Aurora Ramazzotti, desiderio e quarantena: “Voglio che mi accarezzi…”

Continua la quarantena della bella Aurora Ramazzotti, che su Instagram condivide ed esprime il proprio desiderio in merito alla quarantena

Aurora Ramazzotti, desiderio e quarantena: "Voglio che mi accarezzi..."
Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @therealauroragram)

La bella ed amata Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros, continua a sorprendere ed entusiasmare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, attraverso le sue riflessioni, contributi divertenti come il duetto molto particolare e ricco di ululati: in questo caso, spunta il suo desiderio legato alla quarantena.

Attraverso le stories, infatti, Aurora anzitutto posta uno scatto davvero buffo, una smorfia divertente che risponde alla domanda che lei stessa scrive: “Auri come va la quarantena?”. Un volto che, estremamente significativo, non ha bisogno di ulteriori commenti e che definisce in modo ironico la situazione.

Nelle storie successive, il divertimento non manca e Aurora scimmiotta chi, in attesa della fine della quarantena, non vede l’ora di andare al mare e sentire la sensazione del vento che accarezza la pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER: “È COME CORTEGGIARE UN UOMO PER MESI SENZA POTERLO BACIARE”

AURORA RAMAZZOTTI, RISATE SU INSTAGRAM SUL TEMA QUARANTENA: SPUNTA IL SUO VERO DESIDERIO

Aurora Ramazzotti, desiderio e quarantena: "Voglio che mi accarezzi..."
Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @therealauroragram)

Tante risate su Instagram grazie all’ironia, nota, della bella Aurora Ramazzotti, che dà un suo personalissimo commento su ciò che si aspetta e vuole fare al termine della quarantena, scimmiottando però, in modo simpatico, prima chi ha desideri diversi.

Aurora infatti fa l’imitazione di chi non vede l’ora di andare al mare e, come detto, “sentire la sensazione del vento fresco che mi accarezza la pelle”.

Poi la Ramazzottina conclude l’imitazione e cambiando tono di voce afferma: “Voglio che mi accarezzi la pelle la mia estetista! Per 48 ore di fila! Perché dopo due mesi che nessuno professionista ha toccato questo corpo, allora si che c’è da spaventarsi.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, MADRE AFFETTUOSA: “LE MIE FIGLIE, UNA BENEDIZIONE”

Poi conclude: “Sai cosa voglio in faccia io? Un bisturi, altro che vento!”.

Un messaggio ironico e che sarà di sicuro piaciuto ai suoi tantissimi fan che hanno imparato a conoscere la sua innata simpatia, come quando si è resa protagonista di una conversazione con un amico particolare, sul tetto.

Impostazioni privacy