Eros Ramazzotti: il video commovente per ringraziare i nostri eroi a Pasqua

Dedica e video emozionante su Instagram del cantautore Eros Ramazzotti per Pasqua che commuove tutti i suoi fan sulle note di ‘Calma apparente’

Eros Ramazzotti, dedica intensa per Pasqua: "Non tutti gli eroi..."
Eros Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

Non smette di sorprendere, entusiasmare ed emozionare il fantastico artista Eros Ramazzotti, che commuove tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram con un video – dedica davvero speciale per Pasqua.

Il video, sulle note di ‘Calma apparente‘, uno dei grandi successi di Eros come tutto il suo folto e nutrito pubblico saprà, è come detto una dedica che arriva dopo quella altrettanto stupenda pubblicata di recente.

Il video postato dall’amato artista in pochissimo tempo, e al momento, ha già superato le 25 mila visualizzioni, con molti follower che dopo essersi imbattuti nel video non possono fare a meno di lasciare un commento. Le interazioni infatti, per ora, sono quasi 600.

Molto attivo e punto di riferimento in questo periodo di quarantena, Eros, che di recente ha anche festeggiato con il suo pubblicato un traguardo ed un risultato importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI, APPELLO E PAROLE DA BRIVIDI: “INSIEME CE LA FAREMO”

EROS RAMAZZOTTI, VIDEO COMMOVENTE SULLE NOTE DI ‘CALMA APPARENTE’ SU INSTAGRAM: DEDICA AGLI EROI, ECCO CHI SONO

Eros Ramazzotti, dedica intensa per Pasqua: "Non tutti gli eroi..."
Video di E. Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

Nuovo video dunque pubblicato ad Eros Ramazzotti, che come detto in questi giorni risulta essere molto attivo sui social, per restare vicino al proprio pubblico in tempo di quarantena per il Coronavirus, cercando di allietare le giornate ai suoi fan.

Un contributo emozionante sulle note di ‘Calma apparente’, una dedica agli operatori sanitari che in questo periodo lottano in prima linea per contrastare il virus.

“Non tutti gli eroi indossano mantelli. Buona Pasqua”, questo il breve ma intenso messaggio che compare nella didascalia che accompagna il video, scritto dallo stesso Eros anche in spagnolo e in inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, SOMIGLIANZA INCREDIBILE: I FAN NOTANO IL DETTAGLIO

Un augurio per Pasqua particolare, il suo, poiché l’evento tanto importante arriva proprio nei giorni della quarantena, in cui è particolarmente importante, proprio in virtù della necessaria distanza, mostrare la propria vicinanza agli affetti, sia attraverso immagini semplice o divertenti, che facendo ricorso a frasi, aforismi e citazioni significative.

Impostazioni privacy