Eros Ramazzotti emoziona il pubblico come 30 anni fa: “Grazie!”

Eros Ramazzotti festeggia su Instagram un importante risultato ed emoziona il suo grande pubblico di fan e followers: “Il 10 aprile 1990…”

Eros Ramazzotti emoziona il pubblico come 30 anni fa: "Grazie!"
Eros Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

L’amato e famoso cantautore Eros Ramazzotti, che gode di grande successo anche sui social network come Instagram, festeggia un momento molto importante per lui e la sua carriera, e anche per i fan, con un post davvero commovente.

Il cantautore, che di recente ha smentito il presunto flirt con Roberta Morise, definendo il tutto come “notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte”, condivide infatti un video di una sua vecchia performance al festivalbar con Gerry Scotti.

In pochissime tempo, il contenuto condiviso dal cantautore ha raggiunto tantissime persone, che in massa si sono precipitati sotto al post, partecipando con interazioni e commenti.

È davvero amato e popolare, Eros, che qualche giorno fa ha lanciato un bellissimo appello sulle note di una sua nota canzone, compiendo una profonda riflessione sulla responsabilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, SOMIGLIANZA INCREDIBILE: I FAN NOTANO IL DETTAGLIO

EROS RAMAZZOTTI,EMOZIONA IL SUO GRANDE PUBBLICO

Eros Ramazzotti emoziona il pubblico come 30 anni fa: "Grazie!"
Eros Ramazzotti al Festivalbar (fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

Il 10 aprile 1990 usciva “in ogni senso”, 30 anni!!! grazie. Eros“, questo il breve ma significato e completo messaggio scritto da Eros Ramazzotti nella didascalia che accompagna il post e il video pubblicati su Instagram.

Un traguardo davvero importante per l’artista, noto in tutto il mondo, che condivide la sua gioia con una clip che dimostra, pur non essendocene bisogno, la grandezza del personaggio e l’importanza della carriera messa in piedi da Eros.

Come detto, il post ha ottenuto un grande successo e sono tantissimi i commenti di apprezzamento da parte del suo folto e nutrito pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, DESIDERIO E QUARANTENA: “VOGLIO CHE MI ACCAREZZI…”

“Non so come farei senza la tua musica”, scrive un utente; “Uno dei dischi più belli”, aggiunge un altro dei suoi follower interagendo sotto al video postato.

“Che album, che ricordi…..la storia della musica, la nostra storia”, si legge ancora, a testimonianza dell’importanza e della centralità della musica di Ramazzotti nella vita del suo pubblico.

Impostazioni privacy