Auguri di Pasqua su WhatsApp: frasi, aforismi e citazioni più belle

Pasqua arriva, quest’anno, durante la quarantena ed è davvero importante allora inviare gli auguri a distanza: ecco le frasi, aforismi e citazioni più belle

Auguri di Pasqua 2020: frasi, aforismi e citazioni più bellePasqua 2020 è dunque arrivata, giorni speciali e particolarmente sentiti che arrivano purtroppo durante la quarantena e l’insieme delle misure prese dal governo per contrastare e ridurre i contagi da Coronavirus: se di solito, dunque, è importante inviare gli auguri, quest’anno lo è a maggior ragione poiché bisogna accontentarci di quelli a distanza.

La Pasqua è legata all’idea della resurrezione, un concetto importantissimo per tutti coloro che, nella fede, trovano la forza nonché la speranza di vedere la luce in fondo a questo tunnel, ossia il periodo buio che l’Italia e non solo sta vivendo.

Assume particolare rilevanza dunque la condivisione di un messaggio positivo, dolce, affettuoso e profondo, da inviare a tutti i cari, amici e parenti lontani, per mostrare loro la vicinanza e il calore, in questo periodo di necessario distanziamento sociale.

In attesa di ritrovarsi e riabbracciarsi da vicino, un abbraccio virtuale oggi è fondamentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AUGURI DI PASQUA 2020 SU WHATSAPP: IMMAGINI SEMPLICI E DIVERTENTI DA INVIARE

AUGURI DI PASQUA SU WHATSAPP: INVIA IL TUO MESSAGGIO IN MODO SPECIALE CON CITAZIONI, AFORISMI, FRASI BELLE E PROFONDE

Auguri di Pasqua 2020: frasi, aforismi e citazioni più belle
Pasqua (fonte foto: Pixabay)

Se normalmente, nel giorno di Pasqua, decidi di inviare gli auguri a tutti i tuoi affetti più cari, quest’anno nel 2020, in tempo di quarantena e dunque di distanza fisica, il tuo messaggio di vicinanza non può mancare.

Scegliere di mandare una frase bella, che sia essere una citazione, divertente e profonda, dipende soltanto da te e da ciò che vuoi comunicare.

Citazioni e aforismi:

  • Il Nostro Signore ha scritto la promessa della Risurrezione, non solo nei libri, ma in ogni foglia di primavera. – Martin Lutero
  • Con Gesù Cristo che è risorto l’amore ha sconfitto l’odio, la vita ha vinto la morte, la luce ha scacciato le tenebre. – Papa Francesco
  • Cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. – Padre Enzo Bianchi

Riflessioni:

  • Non è fondamentale esserti accanto per mostrare l’affetto. Il bene non si ferma con la distanza. Buona Pasqua!
  • C’è sempre l’occasione per iniziare un nuovo cammino. Che sia una buona e serena Pasqua!
  • Abbandona il dolore, ciò che ti preoccupa e ti incupisce. Rinasci a nuova vita. Una serena Pasqua!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PASQUA, GLI ALIMENTI BRUCIA GRASSI CHE TI AIUTERANNO A RESTARE IN FORMA

Frasi divertenti:

  • Se non altro, quest’anno c’è una preoccupazione in meno: non dobbiamo preoccuparci di cosa fare a Pasqua e Pasquetta! Auguri di una serena Pasqua!
  • Poiché non possiamo vederci, ho deciso di mandarti una colomba per farti ricevere gli auguri! Stai attento alla testa! Buona Pasqua!
  • Sai, ho comprato per un uovo di Pasqua. Poi mi sono reso conto che non avrei potuto dartelo e l’ho mangiato, ma conta il pensiero no? Auguri di Buona Pasqua!
Impostazioni privacy