Elettra Lamborghini, annuncio ai fan: arriva la rivelazione

La bella Elettra Lamborghini su Instagram condivide una rivelazione davvero importante e ne dà l’annuncio a sorpresa a tutti i suoi tantissimi fan 

Elettra Lamborghini, annuncio ai fan: arriva la rivelazione
Elettra Lamborghini (fonte foto: GettyImages)

La splendida e seguitissima Elettra Lamborghini, molto attiva e popolare sui social network come Instagram, prende una decisione importante e decide di darne l’annuncio condividendolo con tutti i suoi tantissimi fan e follower.

Attraverso le stories, l’amata cantautrice, che di recente si era mostrata in una foto irriverente che ha stupito il pubblico, parla infatti a tutti dello stile di vita e rivela di essere vegetariana, una scelta arrivata dopo aver letto un libro sulla carne.

L’ereditiera molto seguita, racconta di come sia giunta a prendere tale decisione, e poi parlare della dieta e di essere arrivata a pesare 61 chili. Un racconto a cuore aperto con il suo folto e nutrito pubblico, che arriva dopo un ricordo estremamente doloroso, in memoria di un suo caro ed affezionato amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> UNA BAMBINA CHE OGGI È UNA STAR AMATA DA TUTTI: LA RICONOSCETE?

ELETTRA LAMBORGHINI, L’ANNUNCIO AI FAN SU INSTAGRAM, ATTRAVERSO LE STORIES, IN MERITO AL SUO STILE DI VITA

Elettra Lamborghini, annuncio ai fan: arriva la rivelazione
Libro – Post di Elettra (fonte foto: Instagram, @elettramiuralamborghini)

Continua dunque la quarantena anche per Elettra Lamborghini, molto attiva su Instagram, direttamente dalla sua abitazione che condivide con il fidanzato dj Afrojack, che appare anche nei video e nelle storie pubblicate dalla cantante con una certa regolarità.

In quest’occasione, come detto, Elettra racconta: “Sono arrivata a 61 chili in due settimane” e afferma di aver perso alcuni chili in poco tempo.

“Mangiare, mangiamo tutti i giorni. Sono diventata vegetariana leggendo un libro“.

Poi successivamente, nella storia appare un testo che recita: “Avevo 14 anni, più o meno, e fumavo come iniziano tutti a quell’età… per fare i grandi. Incredibilmente questo libro mi fece smettere di fumare. Da allora sono diventata completamente intollerante al fumo. Tant’è che le persone che mi conoscono sanno quanto io rompa le palle e spezzi le sigarette altrui. Inoltre diventai vegana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, REGALO A SORPRESA, IMPEGNO, ANIMALI E MOMENTO NOSTALGIA

Poi ancora: “Ci vuole tanta forza di volontà, in Italia non è facile perché molti ristoranti non sono ‘attrezzati’ per vegani o vegetariani“.

Impostazioni privacy