Chi è Afrojack: Instagram e canzoni del fidanzato di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha trovato l’amore, chi è Afrojack: Instagram, età, canzoni e carriera del fidanzato della nota cantante italiana

Chi è Afrojack: Instagram e canzoni del fidanzato di Elettra Lamborghini
Afrojack, Fonte: Instagram (screenshot)

Elettra Lamborghini, nota anche per la sua partecipazione a The Voice of Italy, ha trovato l’amore, chi è Afrojack: Instagram, età, canzoni e carriera del fidanzato della nota cantante italiana.

Afrojack è nato il 9 settembre del 1987 a Spijkenisse in Olanda. Il vero nome dell’artista è Nick Van De Wall e fin da piccolo sviluppa una vera e propria passione per la musica e in modo particolare per il pianoforte.

Grande amico dei DJ Sidney Samson e Laidback Luke, nel 2006 esce il suo primo singolo intitolato ‘F*ck Detroit’, da questo momento la sua carriera sarà tutta in discesa.

Dal 2007 in poi collabora con i più grandi nomi della musica internazionale, tra cui: David Guetta; Chuckie; Benny Rodrigues; Erick E; Laidback Luke; Josh Wink e molti altri.

Il più grande successo dell’artista arriva però nel 2010 quando, insieme a Eva Simons, pubblica e realizza il singolo ‘Take Over Control’.

LEGGI ANCHE–> ECCO GINEVRA, LA BELLISSIMA SORELLA DI ELETTRA LAMBORGHINI

Afrojack è il fidanzato di Elettra Lamborghini: chi è, canzoni e Instagram

Dal 2013 in poi Afrojack gira il mondo ed è il primo DJ ad aver suonato la campana di chiusura della NASDAQ.  Nel 2017, insieme al grande David Guetta, pubblica il brano ‘Dirty Sexy Money’ e nel 2018 arriva ‘Helium’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Waddup 🤷‍♂️

Un post condiviso da Nick (@afrojack) in data:

Prima dell’incontro fatale con Elettra Lamborghini, l’artista è stato il compagno di Amanda Balk da cui ha avuto una splendida figlia. Elettra e il DJ si sono conosciuti e fidanzati nel 2018 e non è escluso un matrimonio a breve.

Ecco di seguito alcune curiosità su Nick Van De Wall:

  • Nick è altro circa 2 metri e 10.
  • Su Instagram ha milioni di followers.
  • Si è ritirato dal talent Global Remix Battle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I produced every song in my life sitting like this ❤️

Un post condiviso da Nick (@afrojack) in data:

Impostazioni privacy