Elettra Lamborghini il duro sfogo: “vorrei riaverti indietro”

Elettra Lamborghini lo sfogo su Instagram per le foto senza veli e il dolore verso l’amico scomparso:”mi manchi, darei qualsiasi cosa per averti”.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (fonte da gettyimages)

Elettra Lamborghini nonostante il momento difficile è molto attiva sui suoi canali social. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, la sua fama è cresciuta ancora di più in Italia.

La ragazza grazie a vari reality è molto famosa non solo nel nostro Paese, ma anche anche nel resto del mondo soprattutto in Spagna. I fan la seguono assiduamente e cercano di copiarla come possono. Infatti le sue mosse di twerk sono diventare super virali.

Ultimamamente però la giovane cantante ha postato su Instagram delle stories in cui si scaglia contro delle foto che ha trovato su Telegram e parla dell’addio doloroso che ha dato a un suo grande amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELETTRA LAMBORGHINI COME NON L’AVETE MAI VISTA

Elettra Lamborghini tra le foto senza veli e il dolore per l’amico scomparso

Uno sfogo in piena regola quello della Lamborghini sui suoi canali social. A quanto pare la showgirl ha trovato sul social Telegram delle sue foto senza veli rubate dal suo profilo. Purtroppo però le foto la ritraggono in modo diverso da quella che è la realtà. Quindi si tratterebbe di un fotomontaggio, infatti la cantante è esplosa dicendo:

Senza parole per il gruppo Telegram. Le mazzate nei cog***** a quelle persone schifose sarebbero carezze

Inoltre ha postato un ricordo molto doloroso, riferendosi alla morte del suo cavallo a cui era tanto affezionata. Infatti ha dedicato un omaggio al suo amico speciale:

Tanti auguri amore mio, oggi sarebbero stati 21. Darei l’anima per riaverti indietro… Il più dolce e bello e intelligente, generoso cavallo che io abbia mai conosciuto o visto in circolazione. Fu amore a prima vista, non mi dimenticherò mai

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELETTRA LAMBORGHINI, FORTE ANSIA PER LA CANTANTE

Da quello che la ragazza ha mostrato era una cavallerizza provetta fin da quando era bambina. Dunque un’amante degli animali e soprattutto del suo dolcissimo cavallo con cui ha condiviso gioie e dolori. Messaggi importanti che fanno riflettere sia per evitare che determinate foto finiscano in gruppi poco appropriati sia per l’amore incondizionato verso gli animali che si rivelano essere sempre i nostri migliori amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ibizaaaa 🇪🇸 esta noche mi show en @hiibizaofficial 😍🔥

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy