Elettra Lamborghini: chi è, età, patrimonio, malattia, Instagram

Ospite di Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, Elettra Miura Lamborghini: chi è, età, patrimonio, malattia, instagram

Elettra Lamborghini: chi è, età, patrimonio, malattia, Instagram
Elettra Miura LamborghinI (fonte foto: GettyImages)

La bella e simpaticissima Elettra Miura Lamborghini è tra gli ospiti di Verissimo, da Silvia Toffanin, insieme a Serena EnarduMassimo Ciavarro, Samantha de Grenet, Alketa Vejsiu, Levante, di cui tanto si sta parlando anche rispetto a Diodato, vincitore di Sanremo. 

Ma chi è la cantante e volto televisivo Elettra Lamborghini? Tutte le curiosità su di lei: età, patrimonio, malattia e Instagram.

Elettra nasce a Bologna il 17 maggio del 1994, ha 25 anni ed è figlia di Tonino Lamborghini, nonché nipote del fondatore della casa automobilistica, Ferruccio. La bella cantante è alta circa 165cm, e ha un peso tra i 57 e i 60kg.

Regina dei social e amato personaggio televisivo, la ricca ereditiera si è fatta conoscere grazie ai programmi “Riccanza”, “Super Shore” e “Grande Fratello” versione spagnola.

Ma la strada verso il successo l’ha portata ad essere prima un apprezzatissimo giudice di “The Voice of Italy”, e successivamente al Festival di Sanremo, con il brano “Musica (e il resto scompare)”.

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI PREOCCUPA I FAN: “GLI ESAMI DEL SANGUE..”

LEGGI ANCHE –> SERENA ENARDU E PAGO: SEGRETI E PASSIONE, È PRONTA A RACCONTARE TUTTO?

Chi è Elettra Lamborghini: patrimonio, malattia, Instagram e tutte le curiosità sull’ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Elettra Lamborghini: chi è, età, patrimonio, malattia, Instagram
Elettra Lamborghini – Verissimo (fonte foto: Instagram, screenshot)

A Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, con la solarità e la simpatia che la contraddistingue, Elettra Lamborghini è pronta a raccontarsi svelando dettagli particolari su di sé, dopo il successo, pur con qualche polemica, ottenuto a Sanremo.

Inoltre, nella puntata ci sarà spazio anche per Serena Enardu, che ha ricevuto fortissime critiche che hanno fatto discutere, in merito alla relazione con Pago.

Elettra Miura, deve il suo secondo nome ad un omaggio reso al fortunato modello di auto prodotto tra gli anni ’60 e ’70, ha tre sorelle e un fratello e il sogno di affermarsi come pop star.

Ha ben 42 piercing e, tra i tatuaggi, la nota macchia di leopardo che le copre gran parte del corpo, tra cui il posteriore. È riconosciuta da molti come la regina del twerking, un ballo sensuale in cui si agitano fianchi e bacino.

Sentimentalmente legata ad Afrojack, ovvero Nick Van de Wall, disc jockey, produttore discografico e remixerolandese di origini surinamesi, i due convoglieranno a breve a nozze.

Elettra ha un patrimonio difficile da quantificare, e che conta marchi di lusso, hotel, orologi, occhiali, profumi, abbigliamento e molto altro ancora. Difficile, forse impossibile sapere quanto sia effettivamente ricca.

Come noto, in diverse occasioni l’ereditiera ha spiegato di aver visto, dopo le analisi del sangue, i valori sballati. Elettra infatti in passato ha spiegato: “produco una marea di bilirubina, devo stare più tranquilla”. Ciò rende necessaria una dieta sana e una vita più regolare.

QUI, il profilo Instagram di Elettra.

Impostazioni privacy