Una bambina che oggi è una star amata da tutti: la riconoscete?

La bambina che vedete in foto è la figlia di due volti noti della televisione italiana ed è molto amata da tutti: la riconoscete?

Una bambina che oggi è una star amata da tutti: la riconoscete?
Fonte foto: Instagram (screenshot)

Questa tenera e dolce bambina in foto è oggi una delle star italiane più amate: l’avete riconosciuta? Anche oggi, come il giorno in cui è stata scattata la fotografia, lei ha profondi occhi marroni ed un sorriso contagioso.

La bimba in foto è la famosa figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti.

La nota conduttrice televisiva e radiofonica spopola sul web e i suoi follower sono degni di una vera e propria influencer, infatti, ha ben 1,8 milioni di seguaci. I suoi scatti e i tanti video pubblicati durante la quarantena e non solo sono sempre molto seguiti ed apprezzati dai suoi fan.

Negli ultimi giorni, lei e la sua cara mamma Michelle, hanno postato diverse fotografie insieme riscuotendo davvero molto successo grazie alla bellezza di entrambe e al grande legame che le unisce. La quarantena delle due è sicuramente la più seguita dai fan soprattutto per le divertenti scenette pubblicate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, REGALO A SORPRESA, IMPEGNO, ANIMALI E MOMENTO NOSTALGIA

La bambina è Aurora Ramazzotti: lo scatto insieme a Michelle Hunziker che piace ai follower

Una bambina che oggi è una star amata da tutti: la riconoscete?
Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Aurora Ramazzotti, nota per essere la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, continua a meravigliare i suoi milioni di follower con tantissimi scatti inediti della sua lunga quarantena insieme alla sua adorata mamma.

In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, la conduttrice radiofonica e televisiva si è mostrata insieme a Michelle e in tanti hanno notato l’impressionante somiglianza.

La fotografia ha riscosso davvero molto successo arrivando ad un totale di ben 162.674 like e altrettanti sono stati i commenti ricevuti. Tra i tantissimi commenti, un follower ha scritto: “2 meraviglie non sembrate neanche mamma e figlia sembrate sorelle”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, CITA EROS NEL SELFIE IN COMPAGNIA: AMICIZIA SPECIALE

Nota anche ai fan è la grande amicizia che lega Aurora a Sara Daniele. Le due sono grandissime amiche sin da piccole e ancora oggi, anche durante la quarantena, il loro legame è fortissimo.

Impostazioni privacy