Elettra Lamborghini, foto social irriverente: “mangio come na vacca da monta”

Nuova foto provocante su Instagram di Elettra Lamborghini. La cantante ha stupito i suoi fan con una foto provocante

elettra instagram
Elettra Lamborghini (fonte foto: Instagram)

La “regina del twerking” stupisce ancora una volta i suoi fan. La Lamborghini sta trascorrendo la quarantena in casa col fidanzato. Numerosi sono i post e le storie dove, con la consueta ironia che la contraddistingue, scherza su come l’isolamento la stia facendo lievitare, a forza di mangiare.

L’ultima foto pubblicata non è da meno. Elettra mette una foto di qualche tempo fa, proprio per non far vedere che sta ingrassando e scrive: “Volevo postare qualcosa per mantenermi attiva sui social ma sto a magná come na vacca da monta per cui ho pensato di postare questa mia vecchia foto dove mi vedo particolarmente s*** e p***. Con Amore, state a casa”.

Insomma, la quarantena per Elettra Lamborghini significa cibo e in grande quantità. La foto ha ottenuto grande successo tra i fan, che si sono scatenati nei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini come non l’avete mai vista: la differenza è incredibile

Elettra Lamborghini, la foto che conquista i fan: i commenti

Lamborghini Elettra Instagram
Fonte foto: Instagram

Il profilo Instagram di Elettra Lamborghini è seguitissimo. Conta ben 5,5 milioni di follower. Questo significa che la “twerking queen” ha una visibilità costante e notevole. L’ultima foto non è di certo passata inosservata al suo pubblico.

Certo non sono mancate le critiche, in particolare c’è chi le dice di non scherzare su argomenti del genere, poiché ci sono persone vittima di bodyshaming ogni giorno. In generale, però, la foto ha conquistato i fan.

Molte le scrivono: “Sei la mia fonte di ispirazione”, altri “Sei troppo simpatica e bella” e “Io la amo”. Poi c’è chi la rassicura perché sta mangiando altrettanto: “Non ti preoccupare tanto stiamo diventando tutti dei montoni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini, forte ansia per la cantante: “Non so più parlare”

Insomma, la foto ha messo quasi tutti d’accordo. La sua eccentricità e la sua originalità sono sempre molto apprezzate dai fan, che in lei vedono un punto di riferimento per trascorrere con un sorriso questo difficile periodo di quarantena.

https://www.instagram.com/p/B-zjxK1IcdV/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy