Antonella Clerici, presenta il nuovo arrivato: “Benvenuto al mondo”

Antonella Clerici, solo qualche giorno fa ha annunciato un lietissimo evento tramite un video pubblicato su Instagram. Scopriamo di cosa si tratta.

Antonella Clerici
foto Getty Images

La conduttrice molto famosa che quest’anno è stata al fianco di Amadeus e Fiorello per una serata del Festival di Sanremo 2020 ha fatto un bellissimo annuncio solo qualche giorno fa tramite Instagram.

La presentatrice anche lei in quarantena, sta trascorrendo la sua vacanza forzata insieme al compagno e alla figlia immersa nella natura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:BENEDETTA ROSSI, 10 RICETTE PER PASQUA

Antonella Clerici, annuncio social: “Benvenuto al mondo”

Antonella Clerici da sempre molto attiva sui social e in particolare su Instagram, rende partecipe i suoi follower della nuova nascita in famiglia. Ma di chi si tratta?

Benvenuto al mondo Potter, la vita ha molta piu fantasia e coraggio di noi…. #ilcerchiodellavita” è questa la didascalia che la conduttrice aggiunge al video in cui si vede il parto di uno dei suoi cavalli che la coppia ha nel luogo in cui vivono nella natura.

Il video è molto emozionante, tanto è vero che anche tra i commenti dei follower si riesce a cogliere la grande emozione del momento: “Quanta tenerezza ❤️❤️. Quando sarà finito questo brutto periodo mi sa che, per caso, passerò dalle sue parti..” scrive qualcuno e ancora: “Che cosa bella la Vita, sempre e comunque🌸” oppure: “Appena nato. Che amore fa fatica a camminare. 💕💞😍💖❤️” e infine: “Che meraviglia mamma bianca e lui nero sono sicura che diventera ‘un campione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMMA MARRONE, LE SUE PAROLE COMMUOVONO

Insomma davvero un bel momento quello condiviso dalla presentatrice di Rai Uno che da qualche mese si vocifera possa tornare al suo posto di comando nel programma de La prova del Cuoco che al momento vede al timone Elisa Isoardi.

Ad ogni modo è ancora troppo presto per sapere qualcosa, non ci resta ovviamente che aspettare che passi questo duro momento di emergenza, per poter tornare alla vita normale di tutti i giorni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuto al mondo Potter, la vita ha molta piu fantasia e coraggio di noi…. #ilcerchiodellavita @team_wow_show_jumping 🐴❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy