Emma Marrone, parole che commuovono: intense e strazianti

La splendida cantautrice Emma Marrone scrive un post che commuove tutti i suoi fan su Instagram: un messaggio intenso con parole strazianti

Emma Marrone, parole che commuovono: intense e strazianti
Emma Marrone (fonte foto: GettyImages)

Non smette di sorprendere e di colpire, ma anche di commuovere, la splendida artista Emma Marrone, che in questi giorni di quarantena è particolarmente attiva sui social network come Instagram: il suo messaggio, le sue parole forti ma strazianti emozionano i fan.

Dopo la riflessione e lo sfogo sul pianeta sconosciuto in cui le sembra di essere finita, arriva un nuovo post che commenta l’attuale situazione di emergenza e di crisi che il Paese italiano, e non solo, sta vivendo.

Le sue parole sono una dedica verso tutti coloro che in questi giorni stanno soffrendo, un messaggio che viene particolarmente apprezzato dai fan di Emma, che non è nuova a pensieri di questo tipo, simbolo del gran cuore dell’amata cantautrice salentina.

Parole simili a quelle già pronunciate di recente, con una interpretazione dedicata proprio a chi ha perso la propria battaglia contro il Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GIUSEPPE CONTE: LOCKDOWN FINO AL 3 MAGGIO E LE ACCUSE A SALVINI E MELONI

EMMA MARRONE: “MI SI STRINGE IL CUORE”

Emma Marrone, parole che commuovono: intense e strazianti
Foto post di Emma (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Un nuovo splendido e toccante post pubblicato dunque da Emma Marrone su Instagram, che ha commosso ed emozionato tutti i suoi tantissimi fan e follower che la seguono ogni giorno con attenzione.

Nel post in questione si legge: “In queste giornate così particolari che dovrebbero profumare di festa, penso ancora di più a tutte quelle persone che non ce l’hanno fatta a vincere la battaglia contro questo virus.
Mi si stringe il cuore a vedere le liste di tutti i medici che sono deceduti come soldati in guerra.”

Poi l’artista continua: “Penso alle loro famiglie e a quel dolore che ti attanaglia la gola e ti spezza il respiro.
Penso a chi non ha una casa e un pasto caldo da mettere a tavola.
Penso a chi è davvero solo al mondo.
Ecco e a tutti loro che va il mio pensiero.
Vi mando un grande abbraccio.
#iorestoacasa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MATTEO SALVINI A CONTE: “USARE LA TV DI STATO PER DIRE FALSITÀ È DA REGIME”

Il suo messaggio è stato molto apprezzato da tutti, e tra i tantissimi commenti che le sono arrivati, ad esempio si legge: “Un abbraccio forte Emma, forza italia”, o “Cuore grande”, o ancora: “Ce la faremo”.

Impostazioni privacy