La Nadia Toffa che non conoscevamo: il video inedito di mamma Margherita

Dopo 8 mesi dalla prematura scomparsa di Nadia Toffa sua madre ha deciso di postare un video in cui la ricorda: eccola come nessuno l’ha mai vista

Nadia Toffa, il dolce gesto di sua mamma fa commuovere tutti - Video
Nadia Toffa, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Nadia Toffa, storica conduttrice e giornalista d’inchiesta de ‘Le Iene, è deceduta prematuramente circa otto mesi fa lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e in quello dei suoi tantissimi fan.

La mamma della conduttrice, Margherita, ha mostrato durante una diretta social del conduttore di ‘Quarto Grado‘ un video in cui mostra la Toffa da bambina tra le sue braccia e tra i sue tantissimi affetti.

In un’altra parte del video, mamma Margherita ha mostrato la sua dolce figlia durante l’adolescenza e mentre si cimenta a fare la giornalista per la prima volta. Tutti quelli che hanno conosciuto Nadia la ricordano come una donna piena di vita, forze e grandissima temerarietà.

Ai funerali della giornalista hanno preso parte tantissime persone e i suoi adorati colleghi erano davvero a pezzi. Sua madre, però, con un video ha deciso di racchiudere i momenti più belli e felici della vita di sua figlia senza ricordare la triste parentesi della malattia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FILIPPA LAGERBACK E DANIELE BOSSARI: LA CENA ROMANTICA FUORI IN FAMIGLIA

Mamma Margherita ricorda Nadia Toffa con un tenero video

Nadia Toffa, il dolce gesto di sua mamma fa commuovere tutti - Video
Nadia Toffa, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre al centro della memoria dei suoi tanti fan, Nadia Toffa continua ad emozionare e commuovere tutti con il suo ricordo. Sua madre Margherita, come detto nel paragrafo precedente, ha deciso  di mostrare sua figlia in una versione inedita ovvero quando era ancora una bambina e non solo.

Il video in questione, infatti, mostra la Toffa durante i suoi primi anni di vita, durante l’adolescenza e le prime esperienze nel mondo del giornalismo d’inchiesta.

A dare la possibilità a mamma Margherita di mostrare sua figlia come nessuno l’aveva vista prima è stato Gianluigi Nuzzi, conduttore di ‘Quarto Grado‘, durante una diretta sulla sua pagina Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, NOSTALGIA E DOLORE DOPO IL LUTTO: “MANCHI PIÙ CHE MAI!”

Durante la diretta, la madre di Nadia ha poi ricordato la fonazione in onore di sua figlia che raccoglie fondi per la ricerca contro il cancro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a mamma Margherita per la diretta di oggi !!! 🥰🥰🥰

Un post condiviso da Gianluigi Nuzzi (@gianluigi.nuzzi) in data:

Impostazioni privacy