Albano, occhi lucidi e parole d’addio: “Ha raggiunto mio padre”

Commoventi ed emozionanti parole di Albano Carrisi, che ricorda con amore e tenerezza una persona per lui fondamentale: le sue intense parole d’addio

Albano, occhi lucidi e parole d'addio: "Ha raggiunto mio padre"
Albano Carrisi – Verissimo (fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/verissimo/al-bano-mamma-jolanda-e-stata-la-mia-bibbia_b100002100_a9615?fbclid=IwAR1KIc6EUXWaBU-PMApe7n5ffkCj5TX3J4U0KTAtBH4h-tF8ILlQUNEwmvM)

Una bellissima intervista andata in onda a Verissimo, il noto programma di successo condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, ha avuto come protagonisti, tra gli altri, Romina Carrisi e Albano: quest’ultimo si lascia andare al ricordo di una persona per lui molto importante scomparsa di recente, le sue sono bellissime parole d’addio.

Nel corso della chiacchierata con papà e figlia, dopo il recente successo di Romina Power e di Albano a Sanremo, diversi sono stati gli argomenti trattati, tra cui quello molto intenso e dolce dell’equilibrio e della serenità familiare ritrovata.

Una domanda sul recente lutto subito dalla famiglia Carrisi, quello di mamma Jolanda, non poteva però mancare, e le parole dell’artista sono profondamente toccanti.

Silvia ammette di aver scoperto che il secondo nome di Romina JR, la figlia dei Romina e Albano, è Jolanda, a questo punto interviene il cantautore di Cellino San Marco.

“Nome che è appartenuto ad una grandissima, straordinaria donna. Impastata di verità dalla mattina alla sera, nel corso dei 97 anni.”

Albano spiega che sua madre era una donna che “ha sempre dato tutto a tutti, adesso era nelle mani degli altri.” Una condizione che la signora non accettava. Ora, conclude, “Ha raggiunto mio padre, al posto dove mio padre stava.”

LEGGI ANCHE –> LA LECCISO SU ALBANO E ROMINA: LE SUE PAROLE SPIAZZANO TUTTI

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER SENZA ALBANO: “MI HA TOCCATO PROFONDAMENTE” – VIDEO

ALBANO PARLA, COMMOSSO, DI MAMMA JOLANDA: IL RICORDO DI ROMINA CARRISI FA SORRIDERE TUTTI

Albano, occhi lucidi e parole d'addio: "Ha raggiunto mio padre"
Albano Carrisi e mamma Jolanda (fonte foto: Instagram, screenshot)

“La mia Bibbia sono stati loro. Bibbia umana e quotidiana, poi attingevo alla Bibbia e ai Vangeli per capire come e qual era la strada migliore per diventare migliore”. Queste, le parole di Albano sul papà e sulla mamma, Jolanda, recentemente scomparsa.

La madre che cantava, come ricorda il figlio, e che è stata fondamentale affinché nascesse in lui la “malattia” per la musica, come lui stesso la definisce.

Anche Romina Jr, presente in studio, ricorda la nonna, spiegando che è stata “molto tosta”, raccontando un aneddoto legato a quanto fosse “urlante”.

“Io pattinavo  – spiega – nel salone ascoltando Whitney Houston, Tina Turner e arrivava lei.

A questo punto Romina, tra le risate del pubblico, imita le grida della nonna: “Basta, stai rovinando il pavimento!”,

In seguito, Albano ha letto la commovente lettera d’addio scritta pochi giorni dopo la scomparsa.

Impostazioni privacy