Torino, l’infermiere ascolta ‘Un senso’ prima di lavorare: la risposta di Vasco

Un infermiere, poco prima di entrare in entrare in reparto presso l’ospedale di Torino, ascolta ‘Un senso’: la risposta di Vasco Rossi

Torino, l'infermiere ascolta 'Un senso' prima di lavorare: la risposta di Vasco
Vasco Rossi e l’infermiere, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Durante questi lunghi giorni di pandemia da Nuovo Coronavirus tutti i medici e lo staff sanitario fa quello che può per proteggere gli altri e per proteggersi. In un ospedale di Torino, però, un infermiere mentre si prepara ad entrare in reparto ascolta il brano ‘Un senso’ di Vasco Rossi: ecco la risposta dell’artista.

L’uomo, come si può vedere dal video postato in basso, si prepara per la lunghissima giornata di lavoro e indossa la mascherina, la cuffia, i guanti, la tuta bianca e gli occhiali per proteggersi da ogni forma di contagio.

Per chi si trova in prima linea, queste giornate sono davvero molto complicate ma Mirko Lagotto, l’infermiere immortalato nel video, ha deciso di allietare la sua entrata a lavoro con le note di Vasco.

Il breve video è arrivato addirittura all’artista che ha deciso di pubblicarlo sulla sua pagina Instagram con il commento: “Siamo duri che durano. E ci incontreremo presto! Ciao Mirko!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, LO SFOGO DI UN BAMBINO: “NON CE LA FACCIO PIÙ” VIDEO

Torino, l’infermiere ascolta ‘Un senso’ prima di lavorare e Vasco Rossi gli risponde: i fan apprezzano il gesto dell’artista

Torino, l'infermiere ascolta 'Un senso' prima di lavorare: la risposta di Vasco
Vasco Rossi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Vasco Rossi non delude mai i suoi fan e anche questa volta il noto artista italiano ha deciso di restare vicino alle persone che in questo momento combattono la battaglia contro il Nuovo Coronavirus in prima linea.

La risposta del cantautore al video di Mirko Lagotto, infermiere operante presso l’ospedale di Rivoli (Torino), ha commosso e stupito i fan.

Il cantautore, però, non si è limitato solo a rispondere sulla sua pagina Instagram ha anche postato il breve video in questione. I follower di Vasco, come accade di solito, sono rimasti davvero compiaciuti dal gesto fatto e hanno lasciato ben 483.526 like al video e altrettanti sono stati i commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, FASE DUE: COME FUNZIONERÀ IL RITORNO ALLA NORMALITÀ?

Tra i tanti commenti un fan ha scritto: “Forza Mirko il popolo del Blasco è con te.. forza e coraggio”.

Impostazioni privacy