Antonella Elia, rabbia al Gf Vip: “Mi alzo e ti strappo i capelli”

Antonella Elia è stata protagonista di un vero momento di rabbia dopo la sua eliminazione di ieri sera al Grande Fratello Vip. Ecco cosa è accaduto.

Antonella Elia
foto facebook Antonella Elia

E’ successo tutto nella serata di ieri, ad andare in onda è stata la puntata finale del Grande Fratello Vip che ha visto il trionfo di Paola Di Benedetto, seguita al secondo posto da Paolo Ciavarro e terzo posto Sossio Aruta.

Quello che però ha molto colpito sono state le parole della Elia, eliminata nel corso della finale che ancora una volta si è scagliata contro Licia Nunez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI, SENSUALE AL BUIO

Antonella Elia, rabbia contro Licia Nunez: “Ti strappo i capelli”

Licia Nunez
foto facebook Licia Nunez

Antonella Elia ancora una volta è tornata a scagliarsi con toni molto accessi contro Licia Nunez, dopo l’eliminazione nella serata conclusiva del Grande Fratello Vip di ieri sera.

“Mi fai pena. Guarda che mia alzo e ti strappo i capelli” ammette la Elia in studio contro l’attrice eliminata nella scorsa settimana, che risponde: “Io per te provo compassione”. A nulla valgono i rimproveri di Alfonso Signorini che ammette: “Non puoi avvicinarti, devi mantenere il metro di distanza”.

Sembra proprio che gli animi dell’ex concorrente appena eliminata non si siano placati nonostante la fine del gioco. Le due infatti che in un primo momento avevano legato tanto all’interno della casa più spiata d’Italia, dopo poco tempo si sono trovate rivali soprattutto a casa del carattere della soubrette bionda che dentro il reality è riuscita a litigare con tutti quanti.

Ma non è tutto, a rincarare la dose anche Rita Rusic, che in collegamento ammette: “Non poteva vincere, è troppi aggressiva e il suo carattere non è un bell’esempio. E’ stata già graziata ad arrivare in finale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALFONSO SIGNORINI, GAFFE IN DIRETTA

Insomma sembra proprio che il comportamento di Antonella Elia non sia piaciuto proprio a nessuno dentro la casa, cosi come fuori, più volte infatti i fan della trasmissione hanno accusato Alfonso Signorini di aver protetto la concorrente più del dovuto, in molti infatti speravano che la donna non arrivasse nemmeno alla finale.

 

Impostazioni privacy