Grande Fratello Vip, gaffe in diretta per Alfonso Signorini – VIDEO

Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip 2020. Tra i tanti colpi di scena della puntata, sala all’occhio l’incredibile gaffe del conduttore Alfonso Signorini

alfonso
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram)

La tanto attesa finale finalmente è arrivata. Sono state tante le sorprese, in primis la vittoria di Paola Di Benedetto. Un avvenimento degno di nota è stata la gaffe che coinvolto Alfonso Signorini, lasciando tutti i telespettatori tra il divertimento e la perplessità.

In seguito all’eliminazione di Andrea Denver, il conduttore ha intervistato il concorrente. Durante l’intervista, però, si rompe il bracciale tibetano, al quale Alfonso è molto legato. Una decina di palline che rimbalzano per lo studio.

Ecco il momento cruciale, ritorna il collegamento in diretta, ma Signorini è troppo preso dalla ricerca delle preziose perline, tant’è che non si accorge di essere in onda e lo vediamo chinato per terra intento a raccogliere quel che resta del braccialetto. Una volta accorto di essere inquadrato riprende con difficoltà la conduzione e col microfono in mano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Antonella Elia, incidente al Grande Fratello Vip. VIDEO

La battuta di Pupo che scherza con Alfonso Signorini

signorini e pupo
Alfonso e Pupo stupiti di essere in onda (fonte: Instagram)

A rendere la scena del tutto esilarante è stata la partecipazione di Pupo che ha provato ad aiutare Alfonso a ritrovare i resti del suo bracciale. La sua battuta ha conquistato il web e i telespettatori a casa.

“Ma quante ne hai perse?”, chiede il cantante, “Ho sentito tutto un tritìo per terra e ho pensato ‘ha perso tutti i denti?’ Non pensavo fossero le palline del tuo braccialetto!”, ha esclamato. Il tutto rigorosamente senza sapere di essere in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Wanda Nara senza peli sulla lingua su Antonella Elia e Zequila

Intanto la finale ha proseguito e ha visto la vittoria finale, un po’ a sorpresa, di Paola Di Benedetto. Colpi agli ultimi televoti con Paolo Ciavarro, classificato secondo. Sossio Aruta sul podio, ma terzo. La vittoria della Di Benedetto ha sorpreso un po’ il pubblico da casa che forse si attendeva un altro esito. Da sottolineare che l’influencer ha deciso di donare alla Protezione Civile il montepremi finale di 100 mila euro.

https://www.instagram.com/p/B-vEEwZAPSs/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy