Emily Ratajkowski, sensuale al buio: ma il sole batte proprio lì

Nuova stupenda foto pubblicata dalla bellissima Emily Ratajkowski: lo scatto su Instagram intriga e fa girare la testa a tutti suoi fan

Emily Ratajkowski, splendida al buio: ma il sole batte proprio lì
Emily Ratajkowski (fonte foto: GettyImages)

L’apprezzatissima e seguita modella Emily Ratajkowski non smette di sorprendere e lasciare senza fiato i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, con la pubblicazione di scatti in cui si mostra al massimo della sua forma.

Foto belle, artistiche o dal grande impatto estetico che i fan, puntualmente in gran massa, possono apprezzare e commentare con tantissime interazioni.

In questo caso, l’immagine mostra Emily nella penombra, in piedi e in posa, accanto ad una pianta.

La modella indossa un body bianco che esalta le sue forme ed è posta di spalle rispetto alla camera. Nell’immagine, si possono scorgere i raggi del sole che illuminano solo una parte del suo corpo.

Una foto bella come quella postata di recente in cui, posta davanti allo specchio e senza veli, viene coperta nelle zone basse dalle braccia del marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, SET PUBBLICITARIO DIVENTA BOLLENTE: LA FOTO FA SCALPORE

EMILY RATAJKOWSKI, FOTO SU INSTAGRAM DA TOGLIERE IL FIATO: NUMERI INCREDIBILI PER LA MODELLA – INFLUENCER

Emily Ratajkowski, splendida al buio: ma il sole batte proprio lì
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Nuovo scatto da far girare la testa, dunque, quello pubblicato dalla splendida modella Emily Ratajkowski, in cui si mostra mentre indossa un body bianco in una posa artistica e in piena penombra, con il raggi del sole ad illuminare solo una parte del suo corpo.

Come il folto e nutrito pubblico di fan e follower a lei affezionati già sapranno, Emily appare davvero in forma e dotata di una bellezza rara.

Una presenza, la sua sui social network, che appare evidente già solo a guardare i numeri di Instagram che sono davvero incredibili.

Il suo account, infatti, conta ben 25,9 milioni di follower al momento, con 2034 post all’attivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, CRITICHE PER LA SCOLLATURA MOZZAFIATO MA LEI RILANCIA

Nel caso dell’ultimo scatto pubblicato, quest’ultimo ha raggiunto, per ora, 946mila like da parte dei suoi follower e quasi 2400 commenti.

Tra le interazioni, sono in tantissimi a farle i complimenti per lo scatto; ad esempio, un utente afferma: “Assolutamente bellissima”, mentre un altro scrive: “Splendida immagine!”

Impostazioni privacy