Emma Marrone, uscita in quarantena: “Devastante, pianeta sconosciuto”

Emma Marrone si è lasciata andare ad un lungo sfogo tramite social proprio questa mattina dopo la prima uscita fuori casa nel periodo della quarantena.

Emma Marrone
foto Getty Images

Come tutta l’Italia anche la cantante salentina si ritrova chiusa in casa nel periodo di quarantena forzata a causa dell’emergenza del Coronavirus.

Quello che però nelle ultime ore ha colpito è stato il suo sfogo subito dopo essere rientrata a casa dalla spesa. Ecco che cosa ha raccontato l’ex vincitrice di Amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI RICORDA FABRIZIO FRIZZI

Emma Marrone, sfogo social: “Devastante, pianete sconosciuto”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamattina sono uscita per la prima volta a fare la spesa. È stato devastate vedere il mio quartiere così silenzioso,mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato. Carla,la signora che gestiste il banco della frutta e della verdura al mercato mi ha riconosciuta dalla voce. “ Ma sei Emma?come stai bella mia?” Sto bene Carla. Sto come tutte le persone che stanno rispettando le regole anche se a volte mi manca l’aria,anche se senza la mia vita di di sempre stento a riconoscermi. Ma sto bene. Sono orgogliosa di vivere in un paese come l’Italia dove ogni giorno tante persone mettono a rischio la propria vita per facilitare e migliorare quella degli altri. Appena sarà tutto finito abbraccerò la signora Carla. Abbraccerò tutte le persone che mi hanno chiesto “come stai” pur sapendo la risposta positiva nonostante tutto. Quando abbraccerò Carla sarà come abbracciare l’Italia intera. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone proprio questa mattina ha voluto condividere un lungo sfogo con i suoi follower dopo essere tornata dalla spesa per la prima uscita dalla quarantena.

“Stamattina sono uscita per la prima volta a fare la spesa. È stato devastate vedere il mio quartiere così silenzioso, mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato. Carla, la signora che gestiste il banco della frutta e della verdura al mercato, mi ha riconosciuta dalla voce: ‘Ma sei Emma? Come stai, bella mia?’. Sto bene Carla. Sto come tutte le persone che stanno rispettando le regole, anche se a volte mi manca l’aria, anche se senza la mia vita di sempre stento a riconoscermi” sono state queste le parole della cantante scritte con un post su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ESORCISTA CONTRO MADONNA: “STRUMENTALIZZA LA FEDE”

Insomma un momento duro per la cantante che ha vinto anche Sanremo in passato che si è trovata a contatto con il mondo esterno dopo tantissimo tempo chiusa in casa.

Quello che però colpisce dopo il momento di forte nostalgia, sono state le sue parole legate ai suoi desideri post quarantena: “Sono orgogliosa di vivere in un paese come l’Italia dove ogni giorno tante persone mettono a rischio la propria vita per facilitare e migliorare quella degli altri. Appena sarà tutto finito abbraccerò la signora Carla. Abbraccerò tutte le persone che mi hanno chiesto ‘come stai?’ pur sapendo la risposta positiva nonostante tutto. Quando abbraccerò Carla sarà come abbracciare l’Italia intera”.

Impostazioni privacy