GF VIP, Antonella Elia in lacrime: “Chissà quando la rivedrò”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Ultimo giorno per i concorrenti nella casa del GF VIP: con l’esperienza che giunge al termine, l’emozione ha la meglio e Antonella Elia si abbandona alle lacrime

GF VIP, Antonella Elia in lacrime: "Chissà quando la rivedrò"
Antonella Elia (fonte foto: Instagram, @antonellaeliatv)

Il Gf Vip, la trasmissione tanto amata e seguita dagli italiani, in questa edizione condotta da Alfonso Signorini, sta giungendo al termine: ultimo giorno per i sette concorrenti e a prevalere è l’emozione, come nel caso di Antonella Elia che, comprensibilmente, non trattiene le lacrime.

E proprio quest’ultima, insieme a Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver, Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro, sono arrivati fino alla fine dell’esperienza.

Di questi, i primi tre sono al televoto e solo due potranno unirsi ai restanti quattro finalisti.

Comunque vada è stata per tutti loro un’esperienza intensa, ricca di passaggi forti e momenti indelebile, ed è dunque normale che si imponga la malinconia, quando le luci dei riflettori si spegneranno definitivamente sulla trasmissione.

Oggi, Antonella Elia si è connessa un ballo, un momento davvero magico ed emozionante, dopo il recente incidente in cui è rimasta coinvolta.

GF VIP, le lacrime di Antonella Elia: le sue parole in confessionale emozionano il pubblico

GF VIP, Antonella Elia in lacrime: "Chissà quando la rivedrò"
Antonella Elia (fonte foto: Instagram, @antonellaeliatv)

Sono giorni e ore importanti per i concorrenti del GF Vip, trasmissione dal grande successo che ormai si avvia ai momenti finali, con l’inevitabile e comprensibile nostalgia ed emozione che coglie i partecipanti.

Tra questi, come detto, Antonella Elia riportata indietro nel tempo attraverso un ballo speciale con Aristide.

Nel confessionale, Antonella, che appare un po’ triste anche durante la preparazione dei bagagli, svela: “mi viene da piangere. La persona che lascio (Aristide, ndr) chissà quando la rivedrò. Mi ha riportato a quando ballavo i lenti a 15 anni”.

Nella casa del Grande Fratello Vip, c’è chi attende con impazienza la fine di questa esperienza per far ritorno dai propri cari, e chi non sa cosa aspettarsi, poiché verrà catapultato in un’Italia che lotta contro il Coronavirus.

Non manca, inoltre, chi invece avrebbe reso ancor più lungo questo percorso, come Paola.

Tante emozioni, compresa l’adrenalina per la finale, il momento che chiuderà la loro straordinaria esperienza.