Adriana Volpe lapidaria su Magalli: “Pace mediatica”, poi lo scoop

Nuova intervista per Adriana Volpe che affronta tanti temi che stuzzicano i fan: il rapporto con Giancarlo Magalli, l’esperienza GF Vip e vita privata. Poi lo scoop

Adriana Volpe lapidaria su Magalli: "Pace mediatica", poi lo scoop
Adriana Volpe (fonte foto: GettyImages)

Torna a parlare Adriana Volpe, una delle maggiori protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip,  che in un’intervista rilasciata a Tv Blog ha affrontato diversi tempi di interesse, che stuzzicano la curiosità dei tantissimi fan che la seguono con costanza.

Al centro della chiacchierata, anzitutto, non può mancare l’esperienza fatta nella casa più spiata di Italia, che Adriana ha dovuto lasciare in seguito al peggioramento delle condizioni di salute di un suo affetto, che purtroppo successivamente ha perso la propria battaglia contro il Coronavirus.

Ma un tema dell’intervista non può che essere anche il rapporto con Giancarlo Magalli. Già di recente la Volpe aveva spiegato che il conduttore non la sopportava: “Non gli sono mai stata simpatica”, spiegava.

In questa occasione invece, Adriana replica alle parole di Magalli, che si è detto disponibile a chiarire e fare la pace con l’ex collega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NAIKE RIVELLI, RICORDA FABRIZIO FRIZZI CON UN VIDEO DIMENTICATO

ADRIANA VOLPE PARLA DEL RAPPORTO CON MAGALLI E POI COMMENTA UNA SCOOP NELL’ULTIMA INTERVISTA

Adriana Volpe lapidaria su Magalli: "Pace mediatica", poi lo scoop
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @adrianavolpereal)

Intervista davvero interessante, quella rilasciata da Adriana Volpe a Tv Blog, in cui affronta, come detto, tanti e diversi temi che interessano i fan.

In merito al rapporto con Giancarlo Magalli, disponibile a fare la pace, la conduttrice ha replicato: “Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me.”

“Probabilmente – ha continuato – è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha”.

Arriva inoltre il commento, dopo aver già precedentemente smentito il gossip, sull’attenzione mediatica posta sul marito Roberto Parli, che la Volpe non segue su Instagram: Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Wow.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELISA ISOARDI MOSTRA FIERA UN SUO DIFETTO FISICO:”NON ME NE VERGOGNO”

Poi la conduttrice prosegue: “Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto.”

Infine, Adriana commenta una voce che la vedrebbe prossimamente in conduzione in un programma Mediaset accanto a Michele Cocuzza: “Lavorare in coppia con Michele sarebbe bellissimo ed una collocazione come quella, nel palinsesto, non so perché, me la sentirei a pennello”.

Impostazioni privacy