Anna Tatangelo, si allena sui social: follower in delirio

Anna Tatangelo continua a tenere compagnia i suoi follower su Instagram mostrando il suo corpo dopo gli allenamenti quotidiani. Ecco di cosa si tratta.

Anna Tatangelo
foto facebook Anna Tatangelo

La bella cantante di Sora, sta vivendo questa quarantena rintanata in casa come tutta l’Italia in compagnia della sua famiglia e del figlio Andrea, nato dalla lunga relazione con Gigi D’Alessio, terminata qualche mese fa.

Nel corso delle sue giornate, oltre che rispondere a tante domande, si dedica anche agli allenamenti che fanno sognare tutti i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISA ISOARDI MOSTRA IL DIFETTO: “NON MI VERGOGNO”

Anna Tatangelo, lo sport da capogiro fa sognare i fan

Anna Tatangelo
foto instagram Anna Tatangelo

Anna Tatangelo riesce ad allietare le giornate dei suoi follower grazie alle tante foto in tenuta sportiva che la cantante è solita postare su tutti i suoi social.

E’ di qualche ora fa infatti la nuova storia pubblicata su Instagram che la vede stesa in tenuta sportiva immersa nel pieno di un allenamento che serva come motivatore anche per chi la segue e ogni giorno le chiede dei consigli importanti.

Insomma un periodo tranquillo quello della cantante nonostante il dolore per la rottura con Gigi D’Alessio con cui ha condiviso quindici anni d’amore.

Ma non è tutto, la giovane non dimentica nemmeno di coinvolgere tutti i suoi follower nei tanti progetti lavorativi che l’aspettano appena terminato questo periodo di quarantena legato al Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DILETTA LEOTTA, IL DETTAGLIO NON SFUGGE AI FAN

Solo qualche giorno fa, infatti è uscito il suo nuovo singolo che anticipa l’album, dal titolo La fortuna sia con me, che in qualche modo racconta anche la delusione d’amore che arriva quando una relazione giunge al capolinea.

Ad ogni modo, nonostante tutto, la cantante che a soli quindici anni ha vinto il Festival di Sanremo, è sempre un bel vedere soprattutto per tutti i follower che non perdono mai occasione per apprezzare le sue doti artistiche e sportive.

Restiamo quindi in attesa di nuovi allenamenti social che in questo periodo di quarantena forzata ci aiutano anche ad allietare le nostre giornate chiusi in casa.

 

 

 

Impostazioni privacy