Naike Rivelli, ricorda Fabrizio Frizzi con un video dimenticato

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti in questi giorni ha voluto ricordare su Instagram il presentatore scomparso circa due anni fa, Fabrizio Frizzi.

Naike Rivelli
foto facebook Naike Rivelli

E’ successo proprio nei giorni scorsi, la giovane figlia di Ornella Muti, che in passato ha anche partecipato a Pechino Express, è da sempre molto attiva sui social e in particolare su Instagram.

In uno dei suoi ultimi post ha voluto con un video ricordare Fabrizio Frizzi, il conduttore che è stato con lei in una puntata di Avanti un altro su Canale Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI: “DIFFICILE LA MALATTIA”

Naike Rivelli ricorda Fabrizio Frizzi: “Mi manca”

Fabrizio Frizzi - Naike Rivelli
Fonte Web

Naike Rivelli con un video su Instagram ha per qualche secondo abbandonata l’aria da cattiva ragazza per ricordare il noto conduttore scomparso due anni fa.

“Un tuffo nel passato in un’Italia che mi manca. Avanti un altro! Fabrizio Frizzi, Paolo Bonolis, Naike Rivelli. #avantiunaltro #fabriziofrizzi” sono queste le parole che la giovane ha aggiunto come didascalia del video pubblicato.

Il video in questione ricorda la serata in cui lei ha partecipato come concorrente a Avanti un altro, programma mediaset condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, che quella sera vedere la partecipazione straordinaria di Fabrizio Frizzi.

Nella sequenza si vede la giovane figlia di Ornella Muti seduta dalla parte dei concorrenti in attesa delle domande: “Che meraviglia. Tre uomini che mi guardano… negli occhi” diceva nel video la giovane in risposta a Bonolis che ironizzava sulla sua maglietta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIULIA DE LELLIS RISPONDE ALLE CRITICHE

A divertire del video però è anche il siparietto tra i due conduttori: “In Rai c’è tutto un aplomb, un modo di porgere elegante che talvolta, ma solo talvolta, in questa sede va come smarrito”, ammette Bonolis parlando con Frizzi, a cui dice ancora: “Vorrei poter apprendere da te come ce la si cava da Rai 1 in questa sede, dove sei “stranger in a strange land”, “straniero in terra straniera”… mi fai un’altra categoria di domande?”

Non manca la risposta di Frizzi: “Se me lo chiedi così… ma c’è pericolo?”, Bonolis risponde: “Sono domande…”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avanti un altro! Fabrizio Frizzi, Paolo Bonolis, Naike Rivelli.. #avantiunaltro #fabriziofrizzi @sonopaolobonolis @soniabrugi

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy