L’amore va oltre il Coronavirus: “Non posso essere con te, ma sono qui”

A causa del coronavirus un uomo aspetta fuori dall’ospedale la propria moglie andata a fare la chemioterapia, ma le ha ricordato di essere con lei.

Good Morning America
La storia di Albert e Kelly (fonte Good Morning America @goodmorningamerica)

Una storia straordinaria quella che arriva da Good Morning America, il programma televisivo statunitense che ogni mattina tiene compagnia a milioni di persone.

Nel loro profilo Instagram, seguitissimo da milioni di fan, hanno postato un video strappalacrime. I protagonisti della vicenda sono Kelly Conner e Albert Conner, marito e moglie. Lei purtroppo ha il cancro e, come ovvio che sia, è costretta a fare la chemioterapia.

Purtroppo però in un momento come questo deve recarsi in ospedale da sola, senza avere al suo fianco il marito che le ha promesso di non lasciarla mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – L’AMORE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Una promessa che va oltre il Coronavirus, Albert, nonostante ciò, non abbandona la sua Kelly

La storia di Albert e Kelly (fonte Good Morning America @goodmorningamerica)
La storia di Albert e Kelly (fonte Good Morning America @goodmorningamerica)

Albert è proprio il miglior marito del mondo. L’uomo ha promesso alla moglie di non lasciarla da sola in questo lungo percorso di chemioterapia e che le sarebbe stato accanto step dopo step.

Purtroppo però con l’emergenza coronavirus le cose sono cambiate e Kelly è costretta a vivere tutto questo in solitudine. Ma il marito ha voluto fare un gesto che le mostrasse la sua vicinanza nonostante non potesse entrare in ospedale a causa delle restrizioni.

Albert si è messo fuori in strada, aspettando Kelly con un poster colorato e disegnato da lui e i suoi figli con scritto:”Non posso essere con te, ma sono qui. Ti amo. Grazie a tutto lo staff”.

Ai microfoni di Good Morning America il marito aveva dichiarato che non starle accanto lo fa sentire male, soprattutto perché aveva promesso a Kelly di esserle sempre vicino e così gli sembra di aver infranto la parola data.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – IL CORONAVIRUS FERMA L’AMORE: INFRANTO IL SOGNO DI ANGELA

Tuttavia l’uomo grazie a questo stratagemma, in combutta con i quattro figli, è riuscito comunque nel suo intento. Aspettare fuori in strada la moglie è un gesto ammirevole che mostra quanto amore Albert prova verso la sua Kelly e di certo la donna ne è rimasta entusiasta. Questo significa amare profondamente una persona e supportarla qualsiasi cosa accada

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BEST HUSBAND EVER! This man held a sign outside for his wife who has to go to chemotherapy alone because of coronavirus. LINK IN BIO. #WorldHealthDay

Un post condiviso da Good Morning America (@goodmorningamerica) in data:

Impostazioni privacy