Elisa Isoardi mostra fiera un suo difetto fisico:”non me ne vergogno”

Elisa Isoardi ha postato sui suoi social una foto che mette in evidenza un suo difetto fisico, la conduttrice ha chiarito:”non me ne vergogno”.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (fonte da gettyimages)

La conduttrice della Prova del cuoco di recente ha pubblicato una foto che mette in bella mostra un suo difetto.

La donna, in quarantena come tutti, trascorre molto più tempo sui social mostrando ai suoi fan ricette culinarie e modi interessanti per prendersi cura della propria persona. Il programma televisivo come è noto, è stato sospeso per l’emergenza coronavirus e ancora è difficile sapere quando riprenderà.

A causa di questo la Isoardi si ritrova a usare molto più assiduamente i social. Infatti spesso posta delle foto che la ritraggono struccata e in una mise molto semplice.

Proprio per questo ha deciso di rivelare ai suoi fan un difetto fisico di cui in realtà va fiera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELISA ISOARDI, LA SVOLTA DOPO MATTEO SALVINI

Il difetto fisico di Elisa Isoardi: la foto sui social

Elisa Isoardi, la svolta dopo Matteo Salvini: quel dettaglio cambia tutto
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Nello scatto postato, la conduttrice mostra il proprio viso di lato evidenziando come abbia un naso alquanto pronunciato e con una piccola gobbetta.

È la prima volta che la vediamo in questo modo, ma la Isoardi ne va fiera e senza alcuna vergogna. La foto ha scatenato la curiosità dei fain, molti si sono congratulati con lei per aver reso noto questo suo particolare. Altri ancora si sono complimentati con lei per aver superato quella barriera che spesso divide il mondo stellato della televisione con il pubblico. Grazie a ciò alcuni si sono sentiti vicini a lei perché rispecchiati nella sua figura. Altri, invece, non hanno perso occasione per criticarla e disprezzare quella foto.

Un utente web, poco carinamente, le ha scritto in dialetto bolognese:”che canappia” che significa avere un naso grosso e imponente, ma la conduttrice ha subito risposto:”me ne vanto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS, LA PROVA DEL CUOCO SOSPESA: ISOARDI IN LACRIME

La regina de la Prova del cuoco, dal canto suo, sembra non essere alquanto intenzionata a modificare i propri connotati. Da quello che scrive anche così ha sempre accettato se stessa e la sua figura, ritenendo inutile e dispendioso ricorrere alla chirurgia plastica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto #oscarwilde Buon sabato ragazzi ️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Impostazioni privacy