Questo matrimonio s’ha da fare anche con il Coronavirus: nozze via web

Matrimonio ai tempi del Coronavirus. Due sposini non hanno voluto rinunciare alle loro nozze e con tanto di mascherine e guanti sono andati in Campidoglio.

Valentina e Marco sposi
Valentina e Marco sposi (fonte LaPresse)

Oggi in Campidoglio a Roma due fidanzati, Marco e Valentina si sono sposati. I neosposi non hanno voluto rinunciare al matrimonio nonostante l’emergenza dovuta al Coronavirus. Infatti vestiti di tutto punto, i due hanno percorso la scalinata del Campidoglio per promettersi amore eterno. Il tutto è stato rigorosamente documetato via social. Tanto che parenti e amici seguivano la cerimonia dallo schermo di un cellulare.

I due neosposi si dichiarano felici di aver compiuto tale scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – L’AMORE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: SI INNAMORA DI LEI VEDENDOLA BALLARE

Matrimonio ai tempi del Coronavirus per due sposini romani

Valentina e Marco sposi
Valentina e Marco sposi (fonte LaPresse)

Una scelta davvero bizzarra quella della coppia dei due romani che oggi si sono sposati in Campidoglio. Marco e Valentina, sfidando il Covid19, hanno comunque deciso di sposarsi e di non rimandare a un futuro migliore le proprie nozze. Nonostante siano andati lì da soli e senza il supporto di amici e parenti si dichiarano felici perché come dicono:“in questo momento così brutto abbiamo voluto fare una cosa per noi”.

Entrambi sono dispiaciuti per l’assenza dei loro cari che hanno assistito in diretta social l’eterna promessa, ma assicurano che ci sarà modo di festeggiare più avanti.

Lei come ha dichiarato ha sempre voluto un matrimonio molto intimo solo con il marito, senza la presenza di nessuno. E così, infatti, è stato. I parenti dal cellulare si sono congratulati con i due sposini.

In ogni caso è stato un matrimonio in piena regola, con foto di rito e abiti nuziali. I due assicurano che anche in questo modo è stato molto emozionante, tanto che Valentina allo scambio degli anelli ha versato qualche lacrima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS: INFRANTO IL SOGNO D’AMORE DI ANGELA E IL SUO COMPAGNO

Dunque un matrimonio particolare e inaspettato, ma che entrambi hanno fortemente voluto per concedersi un pò di relax in un momento difficile come questo.

Per i festeggiamenti e il viaggio di nozze si rimanderà tutto al futuro, adesso i neo marito e moglie si godono il festeggiamento a casa propria nella speranza che tutto questo termini il più in fretta possibile e possano condividere la loro gioia con amici e parenti.

 

Impostazioni privacy