Diletta Leotta foto ironica, con lo zoom il dettaglio non sfugge ai fan

Diletta Leotta solo qualche giorno fa ha mandato su di giri tutti i suoi follower con uno scatto pubblicato sul suo profilo social. Ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta
foto facebook Diletta Leotta

E’ successo solo qualche giorno fa, ma di certo non è passato inosservato, protagonista è la bella conduttrice sportiva di Sky che quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 accanto a Amadeus e Fiorello.

A colpire in particolare è stato uno scatto pubblicato su Instagram che ha lasciato senza parole i tanti fan della conduttrice che non hanno potuto fare altro che apprezzare ciò che vedevano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISA ISOARDI MOSTRA IL DIFETTO: “NON MI VERGOGNO”

Diletta Leotta, ironia sui social, ma il dettaglio non sfugge

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Weekend in pigiama

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta con il suo scatto pubblicato qualche giorno fa ha voluto in qualche modo essere un pò anche ironica, ma il dettaglio non è sfuggito ai tanti follower.

Weekend in pigiama” è questa la didascalia che accompagna la foto in cui si vede la conduttrice che da molto anni presenta anche un programma radiofonico con Daniele Battaglia, intenta a fare colazione nella sua casa con il pigiama.

Quello che però non è sfuggito a chi la segue è il dettaglio della camicia del suo pigiama che lascia intravedere una parte del corpo, tutto questo ha scatenato i tanti commenti.

“Vorrei essere quel bottoncino blu per vedere la felicità a un passo” scrive qualcuno, “Tanto lo so che avete fatto zoom tutti quanti” e ancora: “Zoom tattico“, oppure: “Non ti allenare davanti al balcone” e per finire anche l’hastag: “Iomiallenoconte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER: “CORTEGGIARE UN UOMO SENZA POTERLO BACIARE”

Insomma quel che è certo è che la bellezza della conduttrice siciliana non passa certo inosservata, per adesso però i fan dovranno accontentarsi di vederla tramite social, almeno fino a quando non si potrà tornare a lavoro, una volta passata l’emergenza del Coronavirus.

Un pizzico di nostalgia ad ogni modo si legge anche nella parole della conduttrice che sempre su Instagram si mostra dispiaciuta per essere lontana dai campi da calcio.

Impostazioni privacy