Amici: lutto inaspettato, i concorrenti sono increduli: “Non c’è un senso”

Un grave lutto ha colpito il talent più famoso d’Italia, Amici. I concorrenti, ormai ex, sono tutti sotto choc e hanno scritto messaggi d’addio sui social.

Maria De Filippi (fonte Instagram @amiciufficiale)
Maria De Filippi (fonte Instagram @amiciufficiale)

La scuola di Maria De Filippi ormai ha chiuso i battenti decretando Gaia Gozzi, vincitrice del talent. Purtoppo però dopo la bella notizia, il talent è stato sconvolto da un lutto del tutto inaspettato.

Una fan storica del programma, Lidia, è venuta a mancare recentemente. I concorrenti sono sotto choc in quanto, lungo tutta la permanenza nella scuola, si erano molto affezionati alla ragazza.

Infatti proprio durante l’ultima edizione la donna, spesso, si era recata fuori gli studi ad aspettare gli allievi per farsi una foto con loro o fare un autografo.

Al momento le cause della morte non sono state divulgate, ma rimane il dolore dei concorrenti che subito le hanno dedicato dei messaggi d’affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AMICI 2020, NICOLAI SFOGO SOCIAL

Lutto improvviso ad Amici, i messaggi d’addio dei concorrenti

Amici19 (fonte Instagram @amiciufficiale)
Amici19 (fonte Instagram @amiciufficiale)

A riportare la notizia è stato il sito Gossip e tv e subito gli ex allievi hanno invaso i loro social con frasi d’affetto e amore. Il primo a scrivere qualcosa a riguardo è stato Jacopo Ottonello:”Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone“. Successivamente anche Giulia Molino ha scritto un bel pensiero: “Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia“.

Un dolore che ha colpito anche Francesco Bertoli:”Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GAIA GOZZI, LA NUOVA REGINA DI AMICI

Infine, l’ultima è stata proprio Martina Beltrani:”Stasera il mio pensiero e quello di tutti i miei compagni vola verso di te. Ciao, Lidia

Impostazioni privacy