Adriana Volpe chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere della splendida ex modella e conduttrice televisiva italiana. Età, altezza, vita privata e tanto altro

Adriana Volpe chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Adriana Volpe (Fonte foto: Getty Images)

Adriana Volpe è stata concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Conosciuta soprattutto come simpaticissima conduttrice televisiva, Adriana Volpe è anche un’ex modella ed un’attrice italiana.

Adriana Volpe età ed altezza

Adriana Volpe è nata il 31 maggio 1973, a Trento, in Trentino-Alto Adige, ed oggi ha 46 anni. L’ex modella, è alta 170 cm e pesa 55 kg all’incirca.

Adriana Volpe uscita dal Gf

Giovedì scorso, Adriana Volpe è uscita per sua scelta, dalla casa del Gf Vip. La conduttrice di Rai 2 infatti, era stata informata in precedenza, che un parente, aveva contratto il Coronavirus. Nell’ultima settimana però, pare che proprio la persona legata alla famiglia di Adriana, abbia visto peggiorare le proprie condizioni. Da qui, la scelta della quarantaseienne di uscire dalla casa, seppur molto dispiaciuta, per tornare a casa. Adriana, era tra le più accreditate per la vittoria finale.

LEGGI ANCHE: NINA MORIC CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Adriana Volpe marito

Il marito della conduttrice trentina non fa parte del mondo dello spettacolo. Si chiama Roberto Carli ed è un imprenditore svizzero, nato nella città di Lugano. Secondo alcune indiscrezioni, tra le sue proprietà ci sarebbe anche una casa nella bellissima Montecarlo, legata al mondo del suo lavoro. Carli infatti è titolare di una attività immobiliare che si occupa di affitti e vendite di immobili in Costa Azzurra.

Adriana Volpe chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Adriana Volpe (Instagram screenshot)

Adriana Volpe Instagram

Anche la bella Adriana non poteva esimersi dall’avere uno spazio social ufficiale, personale. Il suo account Instagram, è seguito da più di 250.000 Follower, con i post che sono ad oggi, 1.858.

LEGGI ANCHE: AUORA RAMAZZOTTI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Adriana Volpe Rai

Adriana Volpe ha trascorso davvero una “vita”, alla conduzione di programmi Rai. Sin dagli esordi, agli inizi degli anni ’90, con Scommettiamo che…? dove affiancava la conduzione di Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi, alle ultime esperienze. Adriana, ha partecipato, sempre in Rai ma da concorrente, anche all’ultima edizione di Pechino Express.

Adriana Volpe vita privata

Adriana si sposò già una volta, nel 2000, ma il primo matrimonio durò solo quattro mesi. Il secondo, quello con Roberto Carli, dura invece dal 2008. I due, hanno anche una figlia, Gisele, nata l’11 agosto del 2011.

Adriana Volpe biografia

Adriana cresce nella città natale, per trasferirsi poi a Roma nel 1990, dopo la maturità. La professione di modella, la porta a Milano, Parigi, Zurigo, Tokyo. Nel 1993 invece, il debutto in tv come valletta di Scommettiamo che…?. Come attrice invece, il debutto avviene due anni dopo, sul grande schermo con Viaggi di Nozze di Verdone prima, e Croce e delizia  di De Crescenzo poi, nello stesso anno. Adriana, ha scritto anche un libro: Così mi piace.

 

Impostazioni privacy