Adriana Volpe: arriva la smentita gossip: “Non montate storie”

Adriana Volpe proprio nelle ultime ore è  intervenuta con un nuovo post social per smentire le voci riguarda una sua presunta crisi con il marito a causa di Denver.

Adriana Volpe
foto facebook Adriana Volpe

Mancano davvero poche ore alla finale del Grande Fratello Vip che sarà in onda domani sera in prima serata su Canale Cinque, ma sembra che a tenere banco nelle ultime ore ci sia il presunto flirt tra Andrea Denver ancora in casa e la conduttrice.

La Volpe qualche settimana fa si è dovuta ritirare dal gioco a causa di un peggioramento delle condizioni di salute del suocero, che poi non è riuscito a superare il virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANNA TATANGELO SEXY BALLETTO SOCIAL

Adriana Volpe smentisce il gossip; “Tra e Denver non esiste nulla”

 

Adriana Volpe è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che domani sera andrà in onda con la puntata finale.

Quello che però sta tenendo banco nelle ultime ore sarebbe il gossip di un presunto flirt tra Denver e la conduttrice che si troverebbe in crisi con il marito Roberto Parli, il tutto sarebbe nato dalla segnalazione di alcuni fan che si sono accorto che la coppia di coniugi da un pò di giorni non si seguirebbero su Instagram.

“Incredibile! Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! 😆🤣
Non sono una “spada” con la tecnologia 📲 , ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato❤️. E già che ci sono, mi tolgo anche un sassolino dalla scarpa : non montate storie tra me e Denver che non esistono, piuttosto andiamo a montare la panna che oggi preparo una buona torta” queste sono le parole della conduttrice aggiunte nella didascalia del suo ultimo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CORONAVIRUS, TESTIMONIANZA DELLA IENA

L’ex gieffina ha categoricamente smentito la crisi con il marito ammettendo che si è trattato solo di un problema tecnico e in più ha anche messo a tacere le voci circa il suo presunto flirt con il modello che è ancora in gara.

E’ pur vero che i due ancora continuano a non seguirsi su i social e ciò che ancora di più sta creando curiosità è stato il gesto del modello, che guardando una foto della conduttrice non ha perso tempo per baciarla senza indugi. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy