GF Vip, Adriana Volpe lascia in lacrime la casa. Ecco perché

Adriana Volpe scoppia in lacrime e abbandona la Casa del Grande Fratello VIP. Gli altri concorrenti sgomenti e preoccupati

Grande Fratello Vip posticipato: la nuova edizione inizierà nel 2020
Adriana Volpe Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/adrianavolpereal/?hl=it)

La showgirl trentina ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello VIP. “Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene. Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie, ha detto.

L’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha dovuto salutare con anticipo gli altri concorrenti. “Vi vorrei abbracciare ad uno ad uno – ha detto con le lacrime agli occhi – ma devo tornare a casa“. La reazione delle altre concorrenti è drammatica. Antonella Elia scoppia a piangere e si domanda: “Ma che è successo?”. Paola Di Benedetto, spaventata chiede che cosa restano ancora a fare.

“Voglio ringraziare tutti perché ognuno di voi in questo viaggio mi ha dato tantissimo”, la Volpe si rivolge ai suoi compagni di avventura. La sua uscita ha destabilizzato l’intero gruppo, in particolare Fernanda, Licia e Antonella con le quali aveva stretto un legame molto forte. Il suo messaggio commovente: Siate forti ragazzi, non mollate mai, io non ho mollato credetemi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Grande Fratello Vip, Asia Valente sbotta: “Questa è una pazza

Alfonso Signorini chiarisce le ragioni dell’uscita dalla casa di Adriana Volpe

Alfonso Signorini e le rivelazioni sul GF Vip 2020: ecco cos'ha detto
Fonte: Instagram (screenshot) / Fonte: Facebook (@grandefratello)

Durante una diretta su Instagram, Alfonso Signorini ha dichiarato i motivi dell’abbandono urgente della Volpe. La situazione si è resa necessaria dal momento che una persona di famiglia ha dei problemi di salute.

Queste le parole di Signorini: “Devo dire, sono contento per lei perché è giusto che durante un’emergenza di questo tipo lei abbia preso questa decisione, perché deve essere presente. Certo, il programma perde una grande protagonista, lo so che sembra una formula che sembra trita e ritrita…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Lo scontro tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli finisce in tribunale

Tutti i concorrenti della casa si chiedevano come mai fosse dovuta uscire così di botto. Sempre Alfonso Signorini chiarisce: Già da 15 giorni lottava per via di problemi seri di salute in famiglia. È stata informata costantemente in questi giorni e ha potuto parlare con il marito, ma ora la situazione si è aggravata ed è dovuta uscire dalla casa”.

Impostazioni privacy