Un posto al Sole, la soap si ferma: stasera in onda l’ultima puntata

Un posto al Sole, la soap più longeva della televisione italiana si ferma, quella di questa sera, sarà l’ultima puntata inedita del 2020. Cosa è successo?

Un posto al sole
foto facebook Un posto al sole

E’ tempo di cambiamenti nella pre serata di Rai Tre, visto che quella di stasera sarà l’ultima puntata inedita della soap più longeva della televisione ambientata a Napoli.

Ma cosa è successo? Sembra infatti che dalla prossima settimana ad andare in onda saranno le repliche di stagione vecchie. Cerchiamo di scoprire i veri motivi di questa decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LA PROVA DEL CUOCO RISCHIA LA CHIUSURA?

Un posto al Sole si ferma, stasera ultima puntata inedita

Un posto al Sole segna una data importante, direi storica, visto che la soap più longeva della tv questa sera andrà in onda con l’ultima puntata inedita del 2020. I fan però possono stare tranquilli, questo è soltanto un arrivederci.

La produzione infatti, come annunciato qualche tempo fa, ha dovuto bloccare le riprese a causa dell’emergenza del Coronavirus e quindi in attesa che tutto possa ricominciare come prima, da lunedì andranno in onda le repliche della stagione numero dodici.

E’ davvero una data storica, visto e considerato che niente e nessuno era mai riuscito a fermare la messa in onda della soap, anche grazie al grande successo che nonostante gli ani continua a collezionare. Merito forse anche delle tante tematiche importanti che vengono trattate all’interno dello schermo da parte dei tanti attori che ne fanno parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMICI 2020, CHI SARA’ IL VINCITORE?

Trai i tanti occorre citare i volti storici, come: Marzio Honorato, Michelangelo Tommaso, Nina Soldano, Marina Tagliaferri, Claudia Ruffo, Miriam Candurro e molti altri, senza dimenticare Patrizio Rispo, che proprio qualche giorno fa in una lunga intervista per Fanpage, aveva dichiarato: “Ci siamo dovuti fermare, andare avanti significava tradire il nostro pubblico”.

Insomma, non ci resta che aspettare e  nel frattempo tenerci compagnia con le repliche, certi che gli sceneggiatori una volta rientrati affronteranno anche il tema del Coronavirus, come hanno sempre fatto in passato. La bellezza della soap infatti è proprio questa, il riuscire a portare sullo schermo i problemi della vita quotidiana, qualunque essi siano.

 

Impostazioni privacy