La Prova del Cuoco rischia la chiusura: possibile ritorno della Clerici?

Lo storico cooking show di Rai Uno “La Prova del Cuoco” potrebbe chiudere definitivamente i battenti. I numeri con l’avvento di Elisa Isoardi non sono soddisfacenti e tra le ipotesi spunta anche il reinserimento di Antonella Clerici

Antonella ClericiUna storica trasmissione di Rai Uno, rischia seriamente di sparire. La Prova del Cuoco, che ha accompagnato gli italiani per più di 20 anni, secondo le indiscrezioni raccolte da Dagospia non è stata inserita nei palinsesti provvisori per la prossima stagione televisiva.

Da quando c’è stato all’avvicendamento alla conduzione tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, i numeri dello show di cucina non sono stati più gli stessi. A causa di ciò a Viale Mazzini si sono posti alcuni interrogativi, tanto da prendere in considerazione l’ipotesi di cessare con la messa in onda del programma. Una brutta botta da assorbire, che metterebbe fine al binomio rai-intrattenimento culinario. Un colpo di scena però potrebbe cambiare le carte in tavola e dare inizio ad una nuova era.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA CLERICI: UN ALTRO GRAVE LUTTO A LA PROVA DEL CUOCO

La Prova del Cuoco: i possibili scenari

La prova del cuoco
La prova del cuoco (Fonte Instagram -laprovadelcuocorai)

Il settimanale Oggi infatti ha rilanciato con un possibile ritorno in scena della Clerici, in un nuovo format sempre con oggetto il cibo. Al suo fianco potrebbero esserci Anna Moroni e Lorenzo Biagiarelli. Per la conduttrice di Legnano si tratterebbe di un clamoroso ritorno in Rai dopo praticamente un anno di inattività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA CLERICI, LUTTO A “LA PROVA DEL CUOCO”: IL COMMOVENTE ANNUNCIO 

E che fine farebbe Elisa Isoardi? L’ex compagna di Matteo Salvini, sarebbe ricollocata dall’azienda in un’altra fascia televisiva. Quindi in questo modo non ci sarebbero ripercussioni particolari per lei. Nel frattempo però il possibile ritorno a “casa” della Clerici appare sempre più concreto. A tal proposito anche il nuovo direttore di Rai Uno Stefano Coletta qualche tempo fa, si er espresso in maniera favorevole. Ha definito l’assenza di Antonella dalle trasmissioni della rete nazionale come una vera e propria bestemmia. Che sia il preludio ad un nuovo inizio? I fan se lo augurano vivamente.

Impostazioni privacy