Caterina Balivo, quarantena mette in crisi la coppia? Arriva la replica

Caterina Balivo, sempre in prima linea sulla sua pagina Instagram, ha deciso di rispondere ai fan in merito ad una presunta crisi amorosa durante la quarantena

Caterina Balivo, crisi di coppia durante la quarantena? La replica
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre al centro dei pensieri dei suoi tanti follower, Caterina Balivo continua a meravigliare e a lasciare senza parole tutti con i diversi scatti e le tante stories pubblicate su Instagram.

La famosa conduttrice del programma Rai ‘Vieni da me‘, come tutto il resto del Bel Paese, si trova in casa e nel corso delle sue lunghe giornate di quarantena il volto noto della tv italiana ha deciso di tenere compagnia ai suoi fan con diverse dirette in cui risponde alle tante domande fatte.

Purtroppo, lontana dalla tv, la Balivo non è proprio in forma al 100% ma come le sue colleghe, Bianca Guaccero ed Elisa Isoardi cerca di tirarsi sù come meglio crede.

Caterina, come sicuramente già sapranno i suoi tanti follower e fan, vive a Roma insieme ai suoi adorati figli e a suo marito Guido Maria Brera. Tra i due il grande amore è nato diversi anni fa e nel 2014 sono convolati a nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANTONELLA ELIA, LO STRAZIANTE RICORDO COMMUOVE: “SAPEVO CHE ERA UN ADDIO”

Caterina Balivo e la presunta crisi con suo marito: la conduttrice risponde ai fan

Caterina Balivo, crisi di coppia durante la quarantena? La replica
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Famosa per le sue apparizioni televisive e per il suo seguitissimo programma RaiVieni da me‘, Caterina Balivo, continua a tenere aggiornati i suoi fan.

In uno dei recenti scatti, però, i fan hanno notato che qualcosa non andava e hanno pensato ad una crisi con suo marito dettata magari dalla quarantena e dal fatto di dover stare insieme 24 ore su 24.

Lo scatto mostra Caterina un po’ giù di morale e la didascalia affianco allo scatto non aiuta, infatti, la Balivo scrive: “Vi capita mai di voler dire tante cose, di svuotare la testa, ma di non riuscirci? Oggi va così…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMMA MARRONE DEDICA IN LACRIME: “UN BACIO A CHI NON CE L’HA FATTA”

I fan preoccupati hanno provato a sincerarsi che la relazione con Guido procedesse nel migliore dei modi, ma alla fine Caterina ha tranquillizzato i fan dicendo: “Ma nooo io amo stare tutti i giorni con mio marito”.

Impostazioni privacy