Sabrina Salerno, il messaggio scalda i cuori: “la giornata più bella…”

La nota e amata Sabrina Salerno condivide su Instagram, con i tanti fan, un messaggio da brividi che riscalda i cuori di tutti e non può che emozionare

Sabrina Salerno, il messaggio scalda i cuori: "la giornata più bella..."
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sempre più protagonista dei social e di Instagram, la splendida Sabrina Salerno, che continua a tenere compagnia, allietare e stare vicina ai tantissimi fan che popolano i suoi post, foto, video e riflessioni: ecco che spunta un messaggio davvero dolce ed emozionante, che ha conquistato davvero tutti.

Dopo essersi mostrata determinata, nel corso della quarantena, nel fare spazio al nuovo ed eliminare “tutto ciò che non mi serve”, Sabrina infatti condivide il ricordo che lei stessa definisce come “La giornata più bella e importante della mia vita”, ossia il 02/ 04/2004.

La Salerno è un personaggio davvero amato perché si mostra al pubblico per quella che è, al naturale, come nella versione casalinga da “Madame Amuchina”, ma non limita la condivisione delle proprie riflessioni, anche quelle più personali e intime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CATERINA BALIVO, QUARANTENA METTE IN CRISI LA COPPIA? ARRIVA LA REPLICA

SABRINA SALERNO, SU INSTAGRAM IL MESSAGGIO EMOZIONANTE CHE COMMUOVE I FAN: ECCO DI COSA SI TRATTA

Sabrina Salerno, il messaggio scalda i cuori: "la giornata più bella..."
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La nota e amata Sabrina Salerno condivide dunque su Instagram un messaggio particolarmente dolce, riportando una data che definisce come la giornata più importante della sua vita.

Nel post si legge: “Ogni volta che guardo questa foto mi emoziono: questo è il momento dove ho visto il tuo viso per la prima volta. Ti amo più di ogni cosa al mondo! Ho tentato invano di essere una mamma perfetta… ma la perfezione non esiste.”

Poi la Salerno conclude il posto, spiegando: “Auguri di buon compleanno per i tuoi 16 anni. Sei l’unico uomo che mi dà filo da torcere.”

Un dolcissimo messaggio da mamma dedicato al figlio, quello della bella cantautrice, che sceglie di condividere tale momento insieme a tutti coloro che la seguono con costanza e attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SABRINA SALERNO, L’ESPERIMENTO IN QUARANTENA: PERICOLO DISASTRO!

Il post in questione, in poco tempo, ha raggiunto al momento quasi 3500 like e centinaia di commenti di apprezzamento da parte dei follower.

Ancora una volta apprezzata da tutti, la splendida Sabrina, che di recente in uno scatto ha mostrato a tutti la propria fantastica forma e di non risentire affatto dei suoi 52 anni.

Per leggere il post pubblicato su Instagram dalla cantautrice, clicca QUI

Impostazioni privacy