Sabrina Salerno determinata: “eliminerò tutto ciò che non mi serve”

Nel corso della sua quarantena, Sabrina Salerno fa un annuncio su Instagram che condivide con i suoi fan: via ciò che non serve, poi la domanda ai follower

Sabrina Salerno
Fonte Instagram

La splendida Sabrina Salerno, cantautrice molto attiva e presente su Instagram, nonché molto seguita, sta condividendo spesso momenti della sua giornata e della sua vita quotidiana che trascorre, come tutti, in quarantena.

Dagli esperimenti a rischio disastro fatti in casa, al momento “cucina” con la preparazione dei pasti, fino alla sue riflessioni su questo periodo, in cui approfitta anche per lasciarsi andare ad un segreto intimo, Sabrina insomma è più amata e popolare che mai.

In questa occasione, attraverso le storie, la cantautrice racconta a tutti che alle prese con la pulizia, o meglio, come lei stessa spiega, la “selezione delle scarpe e quindi alcune prendono il via, se ne vanno”.

Un ottimo modo per tenersi occupata durante il periodo di isolamento, che l’artista mostra via via attraverso le sue pubblicazioni.

“Comunque, la soddisfazione di aver buttato più di una cinquantina di scarpe, è liberatorio”, afferma la Salerno, che poi dopo aver raccontato di essere una accumulatrice, aggiunge: “Da ora in poi eliminerò tutto ciò che non mi serve e tutto ciò che non metto più”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALBANO, ROMINA POWER RICORDA L’AFFETTO SCOMPARSO: “CI MANCHI”

SABRINA SALERNO SU INSTAGRAM, DA MAMMA LANCIA UN QUESITO A TUTTI I FOLLOWER RIGUARDO I BAMBINI E LA QUARANTENA

Sabrina Salerno, la decisione: "eliminerò tutto ciò che non mi serve"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Impegnata con la pulizia, o meglio a far spazio tra tutte le scarpe accumulate nel tempo, Sabrina Salerno esprime dunque su Instagram la propria soddisfazione per quanto fatto, condividendola con il suo attento e nutrito pubblico.

Già di recente la cantautrice aveva condiviso un momento di quotidianità, mostrandosi in versione casalinga e nominandosi, con ironia, “Madame Amuchina”.

Successivamente, l’artista, che è anche mamma, fa una domanda ai follower: “Secondo voi, i ragazzi, i nostri figli, quando saranno in grado di tornare a scuola?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SABRINA SALERNO, QUARANTENA IN PIENA FORMA: 52 ANNI E NON SENTIRLI

Una domanda che lei stessa definisce “da un milione di dollari”, aggiungendo che, parer suo, al momento è qualcosa di lontano dal realizzarsi.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news