Sabrina Salerno, il segreto più intimo: poi parla di Papa Francesco

Dopo le incredibili immagini e le toccanti parole di Papa Francesco, su Instagram arrivano le parole estremamente personali ed intime di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, il segreto più intimo: poi parla di Papa Francesco
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La bellissima ed amata Sabrina Salerno, come tutti in quarantena, condivide su Instagram alcune riflessioni molto personali ed intime, dopo aver visto le toccanti e suggestive immagini di Papa Francesco, le cui parole hanno emozionato davvero tutti.

Delle immagini di Piazza San Pietro vuota, della preghiera del Papa, della benedizione “urbi et orbi”, tutta Italia e non solo ne parla, con grande trasporto ed emozione, a causa di un periodo tanto duro e complicato segnato dalla pandemia del Coronavirus.

Anche Sabrina Salerno, sempre molto attiva sui social anche in questo periodo di quarantena, e che di recente si è mostrata con un look da casalinga, ha sentito il bisogno di condividere tale emozioni, e in seguito di approfondire il discorso con delle riflessioni profonde ed intime.

In particolare, Sabrina si sofferma sulle domande dei fan che vogliono sapere se lei sia o meno credente; l’amata cantante dunque si racconta, svelando il suo rapporto con la fede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DILETTA LEOTTA SPIAZZA TUTTI: LA NUOVA PASSIONE DELL’INVIATA PIACE

SABRINA SALERNO, SU INSTAGRAM SVELA IL SUO RAPPORTO CON LA FEDE: POI LE PAROLE SU PAPA FRANCESCO CHE EMOZIONANO

Sabrina Salerno, il segreto più intimo: poi parla di Papa Francesco
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Continua la quarantena di Sabrina Salerno, che su Instagram è molto presente, per la gioia dei suoi fan.

Dopo aver pubblicato un video da brividi dedicato agli operatori sanitari, come fatto in seguito poi da Eros Ramazzotti sulle note di un suo brano, e da Laura Torrisi con un post commovente, oggi la cantante ha parlato della propria fede.

Sabrina infatti spiega di aver pubblicato le immagini di Papa Francesco di oggi, poi approfondisce: “Io sono stata una credente molto poco praticante, con dei momenti di grande allontanamento da tutto ciò che poteva essere Chiesa. Ma ho sempre riconosciuto qualcosa di superiore a tutti quanti noi, che potesse essere Dio, Buddha.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, FIORAIO DAL GRANDE CUORE: REGALA I FIORI AL CIMITERO

Poi Sabrina continua: “Ho sempre riconosciuto qualcosa di supremo. Questo è un momento particolarmente difficile per tutti noi e quindi le parole del Papa mi hanno profondamente toccato e le ho trovate davvero commuoventi.

Impostazioni privacy