Sabrina Salerno quarantena in piena forma: 52 anni e non sentirli

L’affascinante attrice Sabrina Salerno non smette di tenere compagnia al suo pubblico con il suo diario di quarantena. Eccola ancora una volta in gran forma

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Non smette mai di pensare ai suoi followers Sabrina Salerno. La cantante e attrice nata a Genova tiene costantemente compagnia al pubblico, con immagini e piccole didascalie su Instagram. D’altronde anche per lei non è semplice passare intere giornate reclusa in casa, senza poter dare pieno sfogo al suo estro e alla sua vena artistica.

Eppure, nonostante ciò non si è persa d’animo e tra qualche lecita difficoltà (ha dichiarato anche di aver avuto problemi di ansia) si è lasciata andare a mansioni piuttosto comuni come le faccende di casa e la cura del suo corpo. In ogni scatto infatti si evince il suo perfetto make-up. Inoltre, nella maggior parte dei suoi post fa riferimento alla sua grande alleata Amuchina (lo sarebbe un po’ per tutti, ma ormai è diventata irreperibile).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SABRINA SALERNO, IL SEGRETO PIù INTIMO: POI PARLA DI PAPA FRANCESCO 

Sabrina Salerno, l’ultimo scatto su Instagram

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

Anche stavolta nel suo 23esimo giorno di isolamento forzato, non ha potuto fare a meno di menzionarla. A tal proposito ecco il commento a corredo dell’immagine: “Ventitreesimo giorno di isolamento… piega e trucco perfetto.. e la casa che “profuma di amuchina”…. ce la faremo!!!!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SABRINA SALERNO, L’ESPERIMENTO IN QUARANTENA: PERCIOLO DISASTRO! 

L’incoraggiamento finale non manca mai, così come lo splendido sorriso stampato sulle labbra. Il resto lo fanno il top grigio che risalta il suo prosperoso seno e una felpa rosso chiaro aperta. Si intravede anche il pantalone della tuta, per una linea sportiva ma al tempo stesso attraente. Dunque a differenza di altre vip, si mostra anche con abiti più comuni, proprio per testimoniare la sua semplicità e il non voler eccedere. D’altronde, non c’è bisogno di troppi accorgimenti, a 52 anni appena compiuti, poter vantare ancora cotanta bellezza è una fortuna non da tutte. I fan però in questa fase di stallo, vorrebbero ripercorrere la sua carriera e l’hanno invitata a fare dei racconti corredati da aneddoti ed curiosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ventitreesimo giorno di isolamento… piega e trucco perfetto.. e la casa che “profuma di amuchina”…. ce la faremo!!!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy