Lucio Presta vs Barbara D’Urso: “Uno scempio. Mediaset non fa nulla?”

Lucio Presta, famoso manager dei vip ha duramente attaccato la conduttrice Mediaset con un post sui social, appellandosi anche alla rete stessa. Di cosa si tratta?

Lucio Presta
foto facebook Lucio Presta

Proprio nelle ultime ore è notizia che il marito di Paola Perego, nonchè famoso e importante manager dei vip che nella sua scuderia vanta nomi come Paolo Bonolis e Fiorello, abbia duramente attaccato Barbara D’Urso.

Il tutto sarebbe scaturito dopo la puntata di Live-non è la D’Urso di domenica scorsa in cui la conduttrice in diretta ha recitato l’Eterno Riposo in collegamento con il leader della Lega Matteo Salvini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO, FIRME PER CANCELLARE IL PROGRAMMA

Lucio Presta attacca Barbara D’Urso: “Perchè Mediaset non fa nulla?”

Lucio Presta insomma ha scritto un forte post polemico nei confronti della conduttrice di punta del Biscione, appellandosi anche all’azienda stessa per cui lavorano tanti vip curati da lui.

“Pensierino del mattino in tempo di Corona Virus: posto che l’orrore televisivo che produce ogni giorno, ogni mese, ogni anno la suora Laica in paillettes (naturalmente nulla a che fare con le Suore Laiche vere che sono esempi da seguire ) è ormai da tempo sotto gli occhi di tutti e quindi vorrei non tornare sull’argomento, quello che mi domando ogni giorno è: come mai una Testata giornalistica VIDEONEWS accetta di mettere la Firma su tanto poco e tanto orrore? Conosco da molti anni gli uomini che sono a capo di quella Testata giornalistica..” sono queste alcune  delle parole scritte da Presta in un post Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANDREA IANNONE SOSPESO: DOPING PER CONTAMINAZIONE

Ma non è tutto: “Si potrebbe obiettare che forse è l’Editore in persona che desidera mettere in onda questo scempio mal digerito anche dagli altri Talents delle reti Mediaset, ma conoscendo da ormai almeno 15/20 anni l’attuale board e proprietà mi sento di dire che lo trovo impossibile da accettare e da crederlo anche perché lo stile di PierSilvio è davvero altra categoria. Il mistero allora si infittisce…”conclude infine il marito di Paola Perego.

Resta anche da dire che forse il manager non è l’unico a pensarla in questo modo, visto che è in atto da qualche giorno una raccolta di firme per cancellare i programmi della conduttrice napoletana.

 

Impostazioni privacy