Siparietto tra la D’Urso e Salvini con Bonolis che ironizza: “Vuole impossessarsi..”

Paolo Bonolis, intervistato da ‘Un giorno da pecora’, si è lasciato scappare un piccato commento sulla preghiera fatta dalla D’Urso e Salvini: “Vuole conquistare anche…”

Paolo Bonolis, la battuta su D'Urso e Salvini: "Vuole conquistare..."
Paolo Bonolis, Fonte foto: GettyImages

Il famoso conduttore televisivo di ‘Avanti un altro‘ e tanti altri programmi Mediaset, Paolo Bonolis, continua a riscuotere molto successo tra il pubblico italiano e nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé a causa del suo disappunto in merito alla chiusura della sua trasmissione.

Il volto noto della televisione italiana, infatti, ha addirittura detto che la sua permanenza negli studi televisivi della Mediaset potrebbe essere poco sicura affermando che potrebbe ritornare in Rai.

Come in tanti sicuramente già sapranno, la rabbia di Bonolis è stata scatenata dalla decisione di non trasmettere più il suo programma pomeridiano ‘Avanti un altro‘. Al conduttore proprio non è andata giù la scelta dell’azienda e sulla sua pagina social ci è andato giù pesante.

Ora il conduttore torna in prima linea dopo il commento piccato che, durante il programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’, ha lasciato tutti senza parole. Paolo, infatti, ha commentato la preghiera fatta da Barbara D’Urso e Matteo Salvini durante uno dei tanti programmi televisivi di Barbarella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALENA SEREDOVA: “DEVO STARE SERENA”, POI LA STANGATA A GIGI BUFFON

Paolo Bonolis ironizza sulla preghiera fatta da D’Urso e Salvini

Paolo Bonolis, la battuta su D'Urso e Salvini: "Vuole conquistare..."
Barbara D’Urso e Paolo Bonolis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Paolo Bonolis, già protagonista di alcune polemiche dettate dalla chiusura del suo programma televisivo ‘Avanti un altro‘, è tornato all’attacco e questa volta il commento piccato è per la preghiera fatta da Barbara D’Urso e Matteo Salvini in onore delle vittime da Nuovo Coronavirus.

Il commento che il noto conduttore ha fatto in merito all’argomento al programma ‘Un giorno da pecora’ non avrà sicuramente attratto i fan di Salvini o della D’Urso dal momento che si è lasciato trasportare dall’ironia.

Il conduttore ha detto: “Oltre che a canale 5, Barbara vuole conquistare anche il Vaticano!”, la battuta ha però fatto sorridere i presenti in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS E DAMANTE DI NUOVO INSIEME? ARRIVA LA CONFERMA – FOTO

Sicuramente i tanti telespettatori e fan di Bonolis si staranno chiedendo quando il conduttore ritornerà in tv e sicuramente a brave si avranno notizie soprattutto grazie alla tenacia e alla forza di Paolo.

Impostazioni privacy