Anna Tatangelo: la foto che scalda i cuori. Gigi D’Alessio è un ricordo

Uno scatto tenerissimo quello che ha pubblicato Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram. Gigi D’Alessio è solo un ricordo.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo con il figlio Andrea (screenshot Instagram @annatatangeloofficial)

Bellissima come sempre e sorridente in questo tenero scatto pubblicato da Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram in cui abbraccia il figlio, Andrea, nel giorno del suo compleanno. Sotto una dedica dolcissima, di quelle che solo una madre potrebbe scrivere:

Auguri amore mio! Nulla, oggi non ce l’ho fatta a non emozionarmi: 10 anni ❤️❤️❤️!
Grazie perché riempi la mia vita, perché grazie al tuo amore incondizionato cresco giorno dopo giorno anch’io, e grazie a te mi sento sempre più completa come donna e come mamma. Grazie perché sei il successo più grande! Ti amo tanto!

Il figlio avuto dalla relazione amorosa con Gigi D’Alessio, compie 10 anni e lei gli esprime tutto il suo amore. Gigi sembra essere un capitolo chiuso, un ricordo del passato: nelle parole di Anna scritte sul post nessun accenno al padre di suo figlio, anche se era già da tempo che lui non appariva sui suoi profili social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO: CLAMOROSA INDISCREZIONE SUL LORO ADDIO

Nel futuro di Anna solo figlio e carriera

I due cantanti hanno annunciato la fine del loro amore proprio sempre sui social, scrivendo lo stesso comunicato. Un duro colpo per i fan della coppia, che avevano sperato fino all’ultimo che le voci di una crisi fossero infondate.

Già nel 2017 la coppia si era separata a causa di incomprensioni e liti. Lei aveva lasciato la casa in cui vivevano insieme, ma poco dopo il cantante napoletano aveva cercato di riconquistarla. Avevano deciso di riprovarci anche per il figlio Andrea, ma incomprensioni e dissapori sono rimasti tra loro.

Dopo un lungo silenzio sui social, che ha fatto crescere i sospetti di una nuova crisi, a Marzo è arrivato l’annuncio della separazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- ANNA TATANGELO PREPARA UNA SORPRESA AI FAN: DI COSA SI TRATTA?

Adesso entrambi sembrano concentrati sull’amore per i figli e sulle loro carriere, cercando di lasciarsi alle spalle una relazione lunga e un addio sicuramente doloroso.

La cantante è davvero molto seguita e sono in tanti i fan a precipitarsi sotto ogni post, foto, video o storia pubblicata. L’account al momento conta ben 1,5 milioni di follower. Dai suoi profili social si può comprendere come sia innamorata del figlio.

Non è raro infatti imbattersi in fotografie e video che la ritraggono con Andrea, spesso descrivendo e raccontando le attività svolte insieme.

Impostazioni privacy