Caterina Balivo: il dolore segreto: “Sono crollata e il giorno dopo..”

La conduttrice di Vieni da me, Caterina Balivo ha raccontato, durante una diretta con Vanity Fair, il terribile momento che ha vissuto.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (fonte da gettyimages)

Il momento che stiamo vivendo non è tra i migliori, purtroppo. Il Paese sta affrontando un male invisibile che ha colpito ogni parte della società. A risentirne maggiormente è proprio l’economia che sta riscontrando grandi perdite. A ciò però si aggiungono i sanitari che sono in prima linea, i cittadini che come possono danno il loro contributo, stando a casa, e infine il mondo stellato della televisione.

Sì perché anche il piccolo schermo è stato toccato dall’emergenza, del resto il virus colpisce tutti e non fa distinzioni tra persone. Così le due grandi aziende dell’intrattentimento Mediaset e Rai hanno rivoluzionato i loro palinsesti, in favore di una maggiore informazione sulla vicenda.

Come si sa molti programmi sono stati cancellati o sospesi, uno tra questi è quello della regina del pomeriggio di Rai Uno, Caterina Balivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CATERINA BALIVO RESTA A CASA E SORPRENDE TUTTI: COSA FARÀ PER I FAN?

Caterina Balivo e il dolore segreto: “un giorno sono crollata, mi sono successe delle cose”

Caterina Balivo resta a casa e sorprende tutti: cosa farà per i fan?
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Di certo condurre un programma “leggero” in questo periodo non deve essere molto facile. Infatti Vieni da me dopo qualche settimana dall’inizio dell’emergenza ha chiuso. Le ultime puntate, come riferisce la conduttrice, non sono state per niente facili da portare avanti. Tanto che gli ultimi giorni per la donna sono stati molto duri.

Durante una diretta Instagram di Vanity Fair ha rivelato:

Ero molto provata da cose che mi sono successe in modo indiretto. Cose che rimarranno private. Non era facile fare battute e ridere. Un giorno sono crollata, poi il programma ha chiuso

Non proprio un segreto. Si era notato che l’animo della conduttrice gli ultimi giorni del programma non era alle stelle e proprio all’interno della trasmissione si respirava un’aria pesante. Ad aggravare la situazione anche la commozione di Caterina che davanti alle telecamere era scoppiata a piangere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CATERINA BALIVO ESCE DA CASA: L’OUTFIT DA QUARANTENA FA IMPAZZIRE I FAN

Inoltre dopo che il programma ha chiuso i battenti, la conduttrice è totalmente sparita dai social, in cui di solito è molto attiva, prendendosi una pausa. Per evitare domande scomode ha chiesto ai suoi fan di rispettare la sua privacy e di non porle domande a cui avrebbe fatto fatica a rispondere.

Impostazioni privacy