Francesco Totti in diretta Instagram, la previsione sulla ripresa del campionato

La diretta esilarante tra Totti e Toni, i due ex giocatori ricordano i tempi passati, poi la domanda:”perché non ti compri la Roma?”.

Francesco Totti
Francesco Totti (foto da gettyimages)

Francesco Totti in questo periodo di isolamento è diventato più social che mai. Infatti ultimamente ci ha abituato alle sue dirette Instagram insieme ai suoi amici calciatori, alcuni ormai ex come lui.

D’altronde in queste lunghe giornate a casa ognuno di noi sta reinventando come occupare il proprio tempo. E di certo questi scambi di battute tra ex calciatori sono divertenti e fanno trascorrere qualche minuto in allegria, che in questo momento non guasta.

Dopo la diretta con Aquilani, suo ex compagno di squadra, qualche giorno fa è toccato a un altro suo collega Luca Toni.

I due sono molto uniti e oltre ad aver giocato insieme a Roma, hanno anche vinto il mondiale di calcio del 2006.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FRANCESCO TOTTI SULLA QUARANTENA: “A CASA CON ILARY SONO UN OSPITE”

Totti, Toni e la diretta su Instagram ricordando i bei tempi in squadra e gli amici in comune

La diretta consente ai due amici di aggiornarsi sulle rispettive vite. Toni racconta di aver intrapreso un corso per diventare allenatore, cosa che non sa se vuole fare subito ma è comunque un titolo in più che permette di avere nuove conoscenze. Tanto che lo consiglia anche a Totti che risponde di aver intrapreso anche lui un corso privato per diventare manager. E di essere andato a Londra per fare l’esame.

Poi i due iniziano a parlare di amici in comune, tra cui Daniele De Rossi e infine arriva la battuta di Toni: “Perché non ti compri la Roma” e il capitano con il suo modo scherzoso risponde: “Be’ adesso costa di meno”.

Infatti il riferimento è al fatto che prima dello stop totale, la Roma era vicina alla vendita e al passaggio di proprietà verso il Gruppo Friedkin per una cifra superiore ai 700 milioni di euro. Ma Toni non contento continua: “Tanto il prossimo presidente che arriva ti butta dentro”. Subito la pronta risposta di Totti: “A giocare? Se mi dovesse chiamare rigioco, certo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FRANCESCO TOTTI:”MIO PADRE NON MI HA MAI FATTO I COMPLIMENTI”

Infine i due parlano del momento che stiamo vivendo, ritenendo entrambi che il campionato non verrà ripreso. Addirittura l’ex 10 fa una previsione: “Per me usciremo il 3 o 4 maggio. Il campionato? Per me non riprende. Sarà un bel casino. Anche perché adesso con la Fifa e la Federazione dovranno uscire allo scoperto”. Della stessa visione è Toni che risponde:”Anche secondo me non riparte, a fine luglio o primi di agosto ci sarà la nuova stagione”

Impostazioni privacy