Diletta Leotta spiazza tutti: la nuova passione dell’inviata piace

Diletta Leotta, anche lei in casa come il resto del Bel Paese, ha deciso di dedicarsi ad una nuova passione: eccola mentre si reinventa

Diletta Leotta spiazza tutti: la nuova passione dell'inviata piace
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e sempre più seguita sui social, Diletta Leotta, non perde mai l’occasione di meravigliare i suoi milioni di follower e in questi giorni di quarantena l’inviata DAZN si è avvicinata ad un nuova passione: ecco cosa fa.

Anche Diletta si trova in casa, ma durante questi lunghi giorni è stata molto vicino ai fan pubblicando stories e fotografie dei suoi tanti momenti casalinghi.

In queste lunghe giornate l’inviata DAZN si è dedicata allo studio e non solo, infatti, una delle nuove passioni sviluppate di recente è la cucina. Diletta si è mostrata più volte ai fornelli dove ha preparato diverse pietanze davvero da leccarsi i baffi.

I fan sono stati sicuramente molto felici delle varie ricette distribuite dalla Leotta e altrettanto contenti di vederla in cucina data la sua estrema bellezza. Inoltre, qualche giorno fa, lo scatto dell’inviata senza trucco ha suscitato alcune polemiche, ma anche tantissimi commenti positivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER NON PERDE LA SPERANZA: YLENIA CARRISI È ANCORA VIVA?

Diletta Leotta spiazza tutti con i suoi video in cucina: l’inviata bellissima anche acqua e sapone

Diletta Leotta spiazza tutti: la nuova passione dell'inviata piace
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La seducente e bellissima inviata DAZN, Diletta Leotta, continua a meravigliare i suoi milioni di follower sulla sua pagina Instagram e la sua nuova passione per la cucina ha davvero lasciato senza fiato tutti.

Qualche giorno fa, però, la bella Leotta ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrata senza trucco e molto spettinata. La fotografia pubblicata è arrivata a raggiungere un totale di ben 506.686 like e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti un follower, che non ha molto gradito lo scatto, ha scritto: “Per chi se lo chiedesse ancora, si lo fa apposta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EVA HENGER, CRITICHE SOCIAL SOTTO AL POST: “SEI UN’EGOISTA ARRIVISTA”

Un altro, invece, ha molto gradito la fotografia e ha scritto: “grazie diletta con queste tue foto la mia quarantena migliora”. Insomma, criticata o no, la Leotta fa sempre la sua bella figura e ha un grosso numero di affezionatissimi fan che ogni giorno seguono il suo profilo Instagram.

Diletta Leotta spiazza tutti: la nuova passione dell'inviata piace
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

E voi, a che schieramento apparente: pro Diletta o contro Diletta? La senza è di quelle alquanto ardue.

Impostazioni privacy