Laura Chiatti scioccata: l’attacco al figlio “Ha mangiato troppo la bambina”

I leoni da tastiera non li calma neanche il coronavirus. Anzi, diventano ancora più meschini offendendo dei bambini. Ecco cosa è successo al figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti
Laura Chiatti e Marco Bocci (foto Instagram @laurachiatti82)

Una delle coppie più belle dello spettacolo italiano è quella composta dai due attori: Laura Chiatti e Marco Bocci. Dalla loro unione non potevano che nascere due splendidi bambini: Enea e Pablo.

Per dedicarsi ai figli, Laura Chiatti ha messo da parte la carriera rinunciando ad importanti ruoli cinematografici perchè per lei la famiglia viene prima di tutto.

Ovviamente è molto esposta sui vari social come appunto Instagram dove conta oltre un milione di follower. Come la maggior parte dei volti noti condivide attimi di vita quotidiana sul web e soprattutto in questo periodo si tratta sempre di cosa accade in casa con la famiglia.

Essendo molto esposta è anche oggetto di critiche da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Finchè i commenti riguardano lei, la Chiatti risponde senza peli sulla lingua ed è nota per essere molto schietta nell’esprimere il proprio pensiero anche se spesso le si ritorce contro.

Quando però le critiche toccano i suoi figli le cose cambiano e spesso è rimasta a guardare replicando come una madre deve fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FEDEZ DEMOLISCE UN HATER: “SENZA PAROLE, QUANTO FAI SCHIFO?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma quando usciamo che devo fare delle commissioni???😂😂😂enea cosa significa fare commissioni? Che andiamo a fare L’aperitivo 😂😂😂🤔

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

L’attacco di un hater verso il figlio E.

Tempo fa diversi haters avevano preso di mira Laura perché faceva tenere i capelli troppo corti ai suoi due bambini. Visto che adesso i capelli sono cresciuti, la loro attenzione si è dovuta spostare su altro.

E così dopo aver postato su Instagram uno scatto con il figlio primogenito, un leone da tastiera le ha scritto: Ha mangiato troppo la bambina???”

Oltre ad aver utilizzato il femminile sapendo benissimo che si trattava di un maschietto. si è permesso di offendere un bambino per il suo aspetto fisico ritenuto cicciottello. Laura Chiatti ha replicato, appoggiata da tutti i suoi follower, scrivendo poche semplici parole:“E’ un bambino e mangia quanto vuole! E’ un po’ cicciottello? Avrà tempo per le diete”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – JASMINE CARRISI: ATTACCHI SOCIAL ALLA FIGLIA DI AL BANO E LECCISO

Per fortuna in tanti si sono schierati dalla parte dell’attrice, con messaggi come: “non capire che è un bimbo e voglio dire si chiama ENEA ! Ma poi la piccolezza del suo cervello 🧠 e la sua profonda idiozia rendono questo messaggio ancora più ridicolo. Si nasconda please”, oppure “vergogna,con quello che tutti stiamo passando ci mettiamo a fare BULLISMO e sa una donna,mi auguro che non sia una MADRE altrimenti che insegna ai figli!👎👎complimenti Laura e’ bellissimo 😍😍😍e non gli manca nulla!!❤❤❤😍”.

Impostazioni privacy