Fabrizio Frizzi continua ad emozionare: la dolce dedica che commuove

Fabrizio Frizzi è deceduto da quasi due anni ormai, ma ancora il suo ricordo è vivo nella mente dei fan: ecco la dolce dedica che commuove tutti

Fabrizio Frizzi continua ad emozionare: la dolce dedica che commuove
Fabrizio Frizzi, Fonte foto: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/fabriziofrizziofficial/)

Il famosissimo e molto apprezzato conduttore televisivo Rai, Fabrizio Frizzi, è deceduto circa due anni fa ma il suo ricordo continua a vivere nella memoria e nel cuore di tanti fan e dei familiari che ancora oggi gestiscono la sua pagina Instagram.

La dipartita del volto noto della televisione italiana è rimasta nella memoria di tutti soprattutto perché non vi era alcun sentore del suo malessere fisico o meglio, prima di lasciare i suoi cari, il conduttore era stato colpito da una lieve ischemia celebrale, ma le sue condizioni nel giro di poco tempo ritornarono stabili.

Dopo essere stato sostituito dal suo collega ed amico Carlo Conti al programma ‘L’eredità’, Frizzi dopo essersi ristabilito torna in tv.

Dopo qualche mese, Fabrizio rivelò di non essere completamente guarito e verso la fine di marzo del 2018, dopo una registrazione, fu portato in ospedale a causa di un’emorragia celebrate e il 26 marzo morì.

Il conduttore, però, è sempre nel cuore dei suoi telespettatori e spesso questi continuano a rivolgergli un messaggio d’affetto.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO, LA RIBALTA IN TV: ECCO I SUOI PROSSIMI PROGETTI

Fabrizio Frizzi continua ad emozionare: “Manchi a tutti noi”

Fabrizio Frizzi continua ad emozionare: la dolce dedica che commuove
Fabrizio Frizzi e Gerry Scotti, Fonte foto: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/fabriziofrizziofficial/)

Fabrizio Frizzi, come tutti sicuramente sapranno, è deceduto circa due anni fa dopo una terribile emorragia celebrale. Nel cuore dei fan, però, il suo ricordo è sempre vivo e in molte occasioni viene ricordato con amore e molto affetto.

In occasione della festa del papà, infatti, un fan ci ha tenuto ha sottolineare quanto il conduttore manchi a tutti e il senso di gioia che tutti avevano nel vederlo in tv. Il messaggio del fan si conclude: “Oggi sarebbe stata la tua festa… Auguri al papà che continua a proteggere sua figlia da lassù”.

Nel corso dei suoi luoghi anni di carriera, Frizzi ha preso parte a diverse trasmissioni televisive tra cui: ‘L’eredità Show’; ‘Gli italiani hanno sempre ragione’; ‘Tale e quale show’; ‘Concerto per l’Emilia’ e tantissimi altri.

LEGGI ANCHE –> CLIOMAKEUP IN LACRIME FUGGE DA NEW YORK: “NON È PIÙ UNA CITTÀ SICURA”

Inoltre si è dilettato anche in diversi film nel ruolo di attore: ‘Non lasciamoci più’; ‘Every One Save the Children’ e ‘Buona giornata’.

Impostazioni privacy