Pomeriggio Cinque, in diretta le parole di Mattia: paziente uno

Pomeriggio Cinque torna in onda con una nuova puntata che si apre come sempre con gli aggiornamenti sull’emergenza del Coronavirus, a parlare è il paziente Uno.

Pomeriggio Cinque, parla il sindaco d Messina
foto facebook Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso torna in onda con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque che come ogni giorno in diretta su Canale Cinque ci regala tanti aggiornamenti sullemergenza del Coronavirus.

A parlare è stato Mattia, il paziente uno che lancia un kessaggio durante la conferenza stampa con Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia. Ecco cosa ha detto.

Leggi anche: VASCO ROSSI, IL POST INSTAGRAM COMMUOVE

Pomeriggio Cinque, parla Mattia, il paziente uno de Coronavirus

Pomeriggio Cinque torna in onda in diretta con un collegamento con il paziente Uno ovvero Mattia, che parla dopo la lunga e brutta esperienza legata al Coronavirus.

La conduttrice si è collegata  con la conferenza stampa di Attilio Fontana, Presidente della Lombardia che ha parlato con Mattia, paziente uno. “Io devo dire grazie a tutta la professionalità di chi mi ha curato e che mi ha permesso di guarire. Adesso chiedo a tutti i media di rispettare la privacy e la mia famiglia, perchè vogliamo cercare di dimenticare questa brutta esperienza. Chiedo a tutti di rispettare le regole perchè la salite è la cosa più importante” ammette Mattia il paziente uno che oggi sta bene e a breve sarà dimesso.

Leggi anche: ALBANO E ROMINA FERMATI DAI CARABINIERI

Infine parla il Dottor Raffaele Bruno, che ha curato il paziente uno: “Per noi tutti sono pazienti uno, non siamo degli eroi e stiamo facendo il nostro lavoro. Siamo sotto pressione, è chiaro che tutti i colleghi che arriveranno ci daranno tantissima linfa vitale. Se si seguono le regole si arriva ad avere meno casi e quindi anche le persone da seguire si possono gestire con meno difficoltà”.

E continua: “All’interno dell’ospedale bisogna vedere come si usano i mezzi di protezione e poi ricordo che questa infezione si può trasferire anche per contagio e quindi consiglio di lavarsi spesso le mani o usare sempre il gel a basa alcolica” conclude il virologo in collegamento con Canale Cinque.

 

Impostazioni privacy