Vasco Rossi, nostalgico su Instagram: il post commuove tutti

Vasco Rossi ha voluto condividere con tutti i suoi follower un momento di nostalgia nel suo ultimo post Instagram, con uno scatto che appartiene al passato.

Vasco Rossi
fonte Getty Images

Questo periodo di quarantena forzata sta facendo uscire fuori dei lati del nostro carattere che forse nemmeno noi sapevamo di avere e la stessa cosa è accaduta anche al cantante più rock del nostro panorama musicale italiano.

Proprio nelle ultime ore, il Blasco ha condiviso un post che ha lasciato tantissima nostalgia nel cuore dei suoi followers che non hanno potuto fare altro che condividere con lui un bellissimo momento del passato.

LEGGI ANCHE —> SABRINA SALERNO CERCA DI NON PENSARCI: “MI DISTRAGGO COSÌ…”

Vasco Rossi nostalgico su Instagram, il post commuove

Vasco Rossi ha condiviso sui social e per la precisione su Instagram un post di una sua vecchia foto, ripostando il post di uno dei gruppi dei suoi fan che si chiamano: il blasco 52.

#Repost @ilblasco52 Prendimi la mano e raccontami ….che niente è ……impossibile!!! #vascorossi @vascorossi #viveresempre #lottaresempre #ribelli #avantitutta #iorestoacasa #andratuttobene #vivalavita #ilmondochevorrei #guerra #vincere #gladiatori #combattere #setipotessidire #6come6 #vascorossi #allena_menti #il_blasco_fan_club #vascorossinews #VNSLF #VNSLFESTIVAL #VNSF2020 #vascononstopfestival2020 #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #modenapark #ilrecordmondiale #vivereoniente” sono queste le parole che il cantante aggiunge alla didascalia della foto.

Ovviamente la foto riscalda i cuori di tutti i suoi follower che non possono fare a meno che rispondergli con tantissimi cuori e moltissimo commenti: “Mi stai salvando la vita” scirve qualcuno, “C’è la faremo tutti” invece risponde qualcun altro.

LEGGI ANCHE —>ALBANO E ROMINA FERMATI DAI CARABINIERI, COSA SUCCEDE?

Quel che è certo è che anche lui come tutti  gli italiani sta rispettando le nuove regole imposte dal Decreto Governativo del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che proprio pochi giorni fa ha dichiarato che da adesso in poi non è permesso nemmeno spostarsi dal comune in cui ci si trova se non per comprovate motivazioni di lavoro.

Impostazioni privacy