Amici 19, Jacopo dopo l’eliminazione saluta tutti: “Vinca il migliore”

Amici 19 torna con una nuova puntata che racconta cosa è successo dopo la nuova puntata in diretta andata in onda su Canale Cinque, venerdì scorso.

Amici 19, Jacopo
foto facebook Amici

Nell’ultima puntata in diretta del talent show di Canale Cinque è stato eliminato il cantante Jacopo tra le lacrime di tutti, ma oggi il giovane è tornato nella casetta per salutare tutti i suoi compagni di viaggio.

Ricordiamo che nella puntata andata in onda nella scorsa settimana ad emozionarsi dopo l’uscita del giovane è stata anche la padrona di casa Maria De Filippi, che solo nella puntata precedente aveva eliminato il ballerino Valentin.

Leggi anche: VASCO ROSSI, NOSTALGICO SU INSTAGRAM

Amici 19, Jacopo torna in casa per salutare tutti

Amici 19 torna in onda con una nuova puntata del pomeridiano, in onda proprio adesso su Canale Cinque, la striscia quotidiana, racconta tutto quello successo dopo la puntata del Venerdì.

Ad essere eliminato a un passo dalla puntata finale che sarà tra due settimane è stato Jacopo, uno dei cantanti che dopo la fine della puntata è tornato in casetta per salutare i suoi compagni di avventura.

“”Mancano due puntate poi è finita, ma fatele come si deve. La settimana scorsa non ero nemmeno in classifica oggi sono terzo su itunes, sono contento anche se avrei voluto continuare fino alla fine con tutti voi. Che vinca il migliore” ammette il ragazzo tra le lacrime di tutti, poco prima di dare qualche piccolo consiglio ad ognuno dei ragazzi rimasti in gioco.

Leggi anche: SABRINA SALERNO: “MI DISTRAGGO COSI…”

Ma si cambia discorso e si torna alla gara, parola ai professori che cercano tramite video cercano di dare qualche piccolo consiglio ai semifinalisti, parole che colpiscono la cantante Giulia che ancora sente di non riuscire ad arrivare a tutte le persone che l’ha ascoltano.

Io sono questa, non posso cantare in maniera diversa, questo è il mio modo e non lo cambio e per questo mi sento a fuoco e in carreggiata. Ho provato a mettermi in discussione cercando di togliere, il fatto che sono a fuoco dimostra che non sono mai cambiata. Io canto per come mi sento me stessa, non posso sentirmi dire che urlo o che la voce è fastidiosa, visto che all’inizio tutti mi dicevano che emozionavo. Non capisco” ammette la giovane tra le lacrime.

 

 

Impostazioni privacy