WhatsApp, ecco il modo per spiare gli altri: il nuovo trucco è servito

Sarebbe possibile spiare gli altri su WhatsApp, tramite l’utilizzo di un’app che consentirebbe questo particolare trucco: ecco di cosa si tratta nello specifico

WhatsApp, ecco il modo per spiare gli altri: il nuovo trucco è servito
whatsapp (fonte foto: instagram, screenshot)

La fama e la notorietà di WhatsApp nel mondo ha raggiunto livelli straordinari, toccando e superando anche quota due miliardi di utenti nel mondo: ecco che arriva un’app di terze parti che consentirebbe di spiare gli altri, grazie al suo utilizzo.

Tutti conoscono la nota chat di messaggistica online il cui uso è ormai diffusissimo. La sua importanza, nei giorni della quarantena dovuta al Coronavirus, con amici, parenti e affetti che non possono vedersi ma solo sentirsi a distanza, se è possibile è ancora aumentata.

Proprio a proposito della pandemia, la nota chat è scesa in campo per combatterla con due importanti novità attese da tutti.

Un valore in più ed assoluta, in tempo di Coronavirus, ma su cui purtroppo continuano a proliferare e a diffondersi le bufale in cui cascano sempre più cittadini.

Tra le tante novità che riguardano la nota app, spunta dunque quella con cui sarebbe possibile spiare gli altri, attraverso un’applicazione di terze parti e in modo legale e gratuito.

LEGGI ANCHE –> WHATSAPP, IL NUOVO AGGIORNAMENTO PER PROTEGGERE GLI UTENTI DA QUESTO PERICOLO

WHATSAPP, IL MODO PER MONITORARE GLI ALTRI E RICEVERE NOTIFICHE ATTRAVERSO UN’APP DI TERZE PARTI

WhatsApp, ecco il modo per spiare gli altri: il nuovo trucco è servito
whatsapp smartphone (fonte foto: Pixabay)

Arriva dunque il modo che consentirebbe, secondo quanto riportato da tecnoandroid.it, di monitorare gli altri utenti su WhatsApp, mediante l’uso di un’app di terze parti.

Tale applicazione, dal nome di Whats Tracker, permetterebbe infatti di monitorare i movimenti di qualsiasi persona presente nella chat. Ovviamente, tale possibilità si ha non tramite la nota chat ‘verde’ di messaggistica online, ma appunto grazie all’uso dell‘app di terze parti.

La funzione in questione è legale nonché gratuita per tutti. Ma cosa è possibile sapere con precisione?

LEGGI ANCHE –> WHATSAPP, SCOPRI IL TRUCCHETTO PER RECUPERARE I MESSAGGI ELIMINATI

Nello specifico, l’utente che dispone di tale applicazione, sarebbe in grado di conoscere con precisione l’orario di ingresso e di uscita dalla chat di messaggistica del profilo che intende ‘seguire’.

Parallelamente, per tutti coloro che invece tengono alla propria privacy, c’è anche la possibilità di non essere spiati, in un modo semplice e veloce.

Altre possibilità legate all’uso della chat, che incuriosiscono molti utenti, riguardano la possibilità di poter chattare in anonimato, o anche, un trucco per liberare la memoria del dispositivo satura dei messaggi di testo e multimediali.

Impostazioni privacy